Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
anche il cartone delle uova industriale può diventare un simpatico segnaposto!
lacucinaitaliana.it
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
ho trovato un DIY mooooooooolto carino! ora ve lo posto di la!
A Zurigo tutte le vetrine erano decorate benissimo per la Pasqua ho visto delle uova dipinte stupende ma che prezzi .
Comunque io metterei fiori di pesco e uova dappertutto.
Sapete vero che l'uovo è simbolo di vita e della perfezione,in molti dipinti del rinascimento appare anche come simbolo religioso.
Un esempio è la Pala di Brera: http://it.wikipedia.org/wiki/Pala_di_Brera
L'arte rinascimentale è la mia preferita!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Noi saremo ospiti dai miei,ma se riesco lo preparp volentieri un piccolo centrotavola con roselline e tulipani!mettono allegria!
daph mi piace quello con fiori e ovetti colorati
Se ci fossero dei bimbi,preparerei questi...sono simpaticissimi!:
quante idee bellissime, soprattutto l'ultima gialla e verde... quei colori li adoro. Purtroppo quest'anno x una serie di cose andiamo con tutti parenti a mangiare al ristorante vicino rieti, Svevina dovrebbe conoscerlo . Mi sarebbe molto piaciuto fare un pranzo di pasqua magari a casa mia, ma siamo tantissimi!!! Cmq mi piacerebbe fare un alberello pasquale con i rami di ciliegio o pesco e attaccarci le uova colorate
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)