Economia domestica: la spesa nei discount
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Re: Economia domestica: la spesa nei discount
per la roba di carta (tovaglilini,scottex,carta igienica) anche io mi servo spesso da Eurospin,il rapporto qualità prezzo è abbastanza buono.
però carne,latticini proprio non riesco a comprarli...non so perchè
però carne,latticini proprio non riesco a comprarli...non so perchè
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- utente senior
- Contatta:
Io se sono a piedi vado ad un supermercato qui in paese che fra l'altro ha una gamma vastissima di formaggi e salumi davvero eccellenti.se invece siamo macchina andiamo al dico ma compriamo solo prodotti di marca xké si risparmia lo stesso un bel po'.csine a marchio dico nn le ho mai prese e in generale a mm non piacciono e quindi prodotti italiani di marca.dal DOC ci capita di prendere qualcosa a marchio selex tipo legumi,scatolame vario e ci siam trovati bene.i prodotti a marchio coop sono ottimi ma ci capia raramente xké é lonanuccia a noi!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
mio marito non sopporta la Lidl vicino casa troppo confusionaria da allora non ci siamo andati più(effettivamente perdevamo tempo a cercar le cose nei reparti),anche se quando fanno le pubblicità sui prodotti per la casa mi incuriosiscono tipo avevano in offerta il porta torte con coperchio in plastica ci volevo andare poi mi sono dimenticata .
Comunque di solito andiamo all'esselunga(i prodotti marchio esselunga sono ottimi),ipercoop,carrefour,gigante o sma sotto casa.
Comunque di solito andiamo all'esselunga(i prodotti marchio esselunga sono ottimi),ipercoop,carrefour,gigante o sma sotto casa.
-
- utente senior
- Contatta:
uffaaaaa!!!!!ma io vi invidio tutte voi donnine che avete l'esselunga vicino casa!!!!!!
qua nel profondo sud non c'èèè!!!!la prossima volta che vado al nord,ci vado ecco!
n.b. mio marito è fissatissimo per i supermarket.
non vi dico se facciamo un giro di shopping....io son capace di non comprare manco uno spillo....lui esce dai negozi sempre con un sacchetto!!!
qua nel profondo sud non c'èèè!!!!la prossima volta che vado al nord,ci vado ecco!
non vi dico se facciamo un giro di shopping....io son capace di non comprare manco uno spillo....lui esce dai negozi sempre con un sacchetto!!!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
tour dell'esselunga la prossima volta che vieni a Milano .Babette ha scritto:uffaaaaa!!!!!ma io vi invidio tutte voi donnine che avete l'esselunga vicino casa!!!!!!
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
io compro solo all'esselunga. sono andata anche al LIDL ultimamente, ma non ho trovato un grande risparmio rispetto ai prodotti base di Esselunga. in ogni caso comprerei carta igienica e detersivi, non cibo perchè ora c'ho al fissa del biologico. esselunga ha un sacco di prodotti bio molto buoni.
-
- utente senior
- Contatta:
Esselunga...Tutti ne parlano bene, dalle mie parti non esiste
-
- moderatore
- Contatta:
Io compro spesso nei discount...
Abbiamo il lidl a pochi passi da casa, lo hanno trasferito lì da poco, credo proprio per premiarci come clienti affezionatissimi!
Abbiamo il lidl a pochi passi da casa, lo hanno trasferito lì da poco, credo proprio per premiarci come clienti affezionatissimi!
Anche io compros spesso al discount. Conosco quali prodotti posso prenderci e con quelli vado sul sicuro.