Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Adoro il primo abito stupendo!!!!
Io volevo Barbie fiori di pesco e nessuno me l'ha regalato ,in quegli anni si sposavano tutti con fiori color rosa pesco.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Io non sono una fanatica dei colori troppo femminili tipo il rosa... per il matrimonio non l'avrei mai usato... pero' il primo abito che hai postato e' favoloso
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
DETTAGLI CIPRIA ABBINATI AL ROSSO CORALLO
.nozzeclick.com
questo è adorabile e romanticissimo!!!!!!!!!
mi piace il rosa cipria!proprio ieri sera mi sono appiccicata alla vetrina di un negozio che esponeva borse Blugirls di questo colore
Sveva ha scritto:cipria....quasi pesca
magnoliaweddingplanner.blogspot.com
Quello a sinistra è un sogno romanticosissimo...
pure io innamorarta
meravigliosi entrambi mi voglio risposare!!!
A proposito l'altra notte mi sono sognata che ero stata invitata ad un matrimonio di non sò chi e mi ero rimessa il mio abito da sposa -FINE OT!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.