estate 2012
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Re: estate 2012
no, il bologna! il dory non me lo da per il periodo che mi servirebbe....è vero è tutto incluso, tutto tutto pure la merenda grandi e piccini...però cavolo:(
-
- utente senior
- Contatta:
A luglio é tutta n'altra storia...ho detto a mm di chiedere la differenza a quei geni di capi che si ritrova...dementi!
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
io a luglio non posso proprio, fino al 10 agosto c'abbiamo scadenze su scadenze....poi si lamentano del traffico e quant'altro!
-
- utente senior
- Contatta:
Luliclè ha scritto:no, il bologna! il dory non me lo da per il periodo che mi servirebbe....è vero è tutto incluso, tutto tutto pure la merenda grandi e piccini...però cavolo:(
So soldi...a chi lo dici!!!!per il dory manda a richiesta,ti ripondono via mail dalla loro argina risultava pure a noi tutto pieno
Anche se il Bologna...hai visto le suite?io amo quella dei nani mio marito farebbe carte false x aggiudicarsi a pochi soldi quella di Alice dove tutte e sante mattine festeggi il tuo non compleanno on ua torta
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
sì belline veramente, ma siamo sui 4.000 e più una settimana! per me sarebbe imrpoponibile e un pò mi pure rifiuto sinceramente: alla fine i bimbi stanno bene anche con meno cose, sabbia paletta e secchiello bastano!!
-
- utente senior
- Contatta:
Luliclè ha scritto:sì belline veramente, ma siamo sui 4.000 e più una settimana! per me sarebbe imrpoponibile e un pò mi pure rifiuto sinceramente: alla fine i bimbi stanno bene anche con meno cose, sabbia paletta e secchiello bastano!!
Si,si aivoglia
![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)
Noi pure i rifiutiamo di spendere quelle cifre...quando ne avremo a possibilità con quei soldi i faremmo un viaggio come si deve
![[2/icon_kidra.gif] [2/icon_kidra.gif]](./images/smilies/2/icon_kidra.gif)
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
hai capito bene amicakaty ha scritto:Luliclè ha scritto:sì belline veramente, ma siamo sui 4.000 e più una settimana! per me sarebbe imrpoponibile e un pò mi pure rifiuto sinceramente: alla fine i bimbi stanno bene anche con meno cose, sabbia paletta e secchiello bastano!!
Si,si aivoglia![]()
Noi pure i rifiutiamo di spendere quelle cifre...quando ne avremo a possibilità con quei soldi i faremmo un viaggio come si deve
![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)
-
- utente senior
- Contatta:
il dory è bellissimo,però l'orso bo è fantastico!!
non immaginavo esistessero dei posti così carini pensati per le famiglie...
vi dirò....come dicevo di là,una bella crociera costa meno e i bimbi sono gratis...tra l'altro ci sono delle cose bellissime dedicate a loro...

non immaginavo esistessero dei posti così carini pensati per le famiglie...
vi dirò....come dicevo di là,una bella crociera costa meno e i bimbi sono gratis...tra l'altro ci sono delle cose bellissime dedicate a loro...

Noi quest'anno, dopo due anni in cui non siamo andati in vacanza, abbiamo prenotato a Kos, Grecia. UNa settimana di mare e storia greca.
-
- utente senior
- Contatta:
alla fine niente dory e niente nare,nemmeno alto adige...ce ne stiamo 8 giorni in umbria
prenotato due settimane fa con tutti gli scongiuri del caso,visto il macello per genova