Inviti fai da te
-
- nuovo utente
- Contatta:
Re: Inviti fai da te
se vai nel mio post sull'organizzazione del battesimo vedi l'idea che ho avuto prendendo spunto da inviti di nozze.
la busta esterna è fatta con carta da pacco incollata col biadesivo (3 pieghe di numero da fare), mentre il cartoncino interno lo puoi personalizzare come vuoi. il cartoncino interno deriva da un foglio a4 diviso in 3, quindi anche per la stampa è semplice. se ti serve e ti piace posso farti il templato e te lo mando.
la busta esterna è fatta con carta da pacco incollata col biadesivo (3 pieghe di numero da fare), mentre il cartoncino interno lo puoi personalizzare come vuoi. il cartoncino interno deriva da un foglio a4 diviso in 3, quindi anche per la stampa è semplice. se ti serve e ti piace posso farti il templato e te lo mando.
-
- utente senior
- Contatta:
corro a vedere!
-
- utente senior
- Contatta:
Mi piace l'idea!!!
Potrei fare il cartoncino esterno bianco, dentro bianco stampato rosa e il nastrino rosa!!!
Se puoi, mi mandi il template?
la mail: scorpio.leo@libero.it
ho del cartoncino avanzato delle scatoline nascita, con l'aiuto di un'amica potrei farcela!!!
Potrei fare il cartoncino esterno bianco, dentro bianco stampato rosa e il nastrino rosa!!!
Se puoi, mi mandi il template?
la mail: scorpio.leo@libero.it
ho del cartoncino avanzato delle scatoline nascita, con l'aiuto di un'amica potrei farcela!!!
-
- nuovo utente
- Contatta:
lunedì recupero il mio pc al lavoro e te lo mando. per la busta esterna ti conviene comprare la carta da pacco bianca: è resistente ma leggera e costa poco!!!
la scritta interna sarebbe molto bella anche in fuxsia!! e fuori a decorare un bel nastro largo a quadretti vichy!!
la scritta interna sarebbe molto bella anche in fuxsia!! e fuori a decorare un bel nastro largo a quadretti vichy!!
-
- utente senior
- Contatta:
Il nastro a quadretti c'è l'ho!!!
Appena mi arriva il template oraganizzo bene, mentalmente ho un'idea ma settimana prossima la voglio concreta! grazie!!!
Appena mi arriva il template oraganizzo bene, mentalmente ho un'idea ma settimana prossima la voglio concreta! grazie!!!
-
- moderatore
- Contatta:
scusatemi ragazze belle ma in questi giorni sono stata un pò impicciata e non mi ero accorta che siamo un pò OT... ci spostiamo in "eventi e party"?
-
- nuovo utente
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
ci sono ci sono!
Intanto ho fatto una bozza, si possono mettere i word?
Intanto ho fatto una bozza, si possono mettere i word?
-
- moderatore
- Contatta:
le immagini qui vengono postate tramite server esterni con le consuete modalità, non credo che postimage o imegeshack carichino i word....
-
- utente senior
- Contatta:
'naggia!
volevo mostrarvi il modello d'invito che ho creato mettendo insieme i vostri suggerimenti!
Mi manca la busta di Mary e penso ci siamo!
volevo mostrarvi il modello d'invito che ho creato mettendo insieme i vostri suggerimenti!
Mi manca la busta di Mary e penso ci siamo!