Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
un pronovias a tutto inverno
imworld.aufeminin.com
veraclasse.it
anna ceruti mi piace sempre tantissimo...
donne.virgilio.it
e pure le spose di gio!!!
magazine.zankyou.com
e infine.... chi l'ha detto che la sposa invernale debba avere freddo?
exclusivevent.it/
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Io a sposarmi d'inverno proprio non ci ho mai pensato
Pero' devo dire che ha il suo fascino
Quando vedo tutti questi dettagli il matrimonio invernale incomincia a inspirarmi un sacco!!!
che amore la torta color tiffany pignosa!
e i biscottini.....
allprettylittlethings.blogspot.com
un dettaglio per la location dei sogni
intimateweddings
winter favors!
jetfeteblog.com
se vogliamo andare sui dettagli invernosi....beh... c'è da uscirne matte!!!
weddings-paradise.com
segnaposto
blog.kateaspen.com
candeline
.icestandard.org
sacchettino confetti
yourweddingcompany.com
tappo per bottiglia con fiocco di neve
edytaszyszlo.com
hotref.com
scatoline porta bomboniere
blissweddingsmarket.com