Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
dareia ha scritto:Io uso il contenitore apposta per cucinare al vapore al microonde della Tupperware (regalo della mamma). Ha un suo ricettario con i tempi di cottura delle diverse vedure e come tagilarle per il migliore risultato
Funziona proprio bene e cucina rapidamente tutte le verdure, comprese le patate
mia suocera ce l'ha e lo adora!
io non ho il microonde ma mi fido del suo giudizio.
solo una domanda...ma le verdure cotte nel microonde non sono più tristi del solito?
ma la cottura al vapore equivale al lessare le verdure.... come devono essere? croccanti? ahahhahahah
è triste per definizione no?
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Tristine sì, però la cottura al vapore le lascia meno mollicce della cottura in pentola, totalmente affogate nell'acqua.
Poi certo, se avete il piatto crisp è un'altra cosa. Io no, sigh.
ahpperò!!!!!!! zucchine e cetrioli..................
ma de che stavamo a parlà??????
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!