MU: must have e wish list

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: MU: must have e wish list

Messaggio da Linduccia »

must have

fondotinta clinique anti blemish solutions

http://www.girlpower.it/blog/make-up/cl ... utanee.php

polvere viso diego dalla palma
http://www.diegodallapalma.com/store/it ... uance.html

matita nera per occhi e rimmel ( in base alle offerte che trovo :lol: , anche kiko :oops: :lol: )
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Chicca
utente senior
utente senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 09/02/2012, 17:01
Contatta:

Re: MU: must have e wish list

Messaggio da Chicca »

Ecco qui il make up che uso :

Immagine
Fluid makeup compatto

Immagine
Velvet compact cipria

per dare un tocco di colore

Immagine

fonte:patriciamilton.it

per gli occhi, quotidianamente al lavoro difficilmente metto ombretti (a differenza del tempo libero)ed uso un trucco semplice:

Immagine
mascara ciglia perfette

Immagine
matita Kajal

fonte:collistar.it
Ultima modifica di Chicca il 17/02/2012, 11:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: MU: must have e wish list

Messaggio da Luliclè »

io usavo un fondotinta "estivo" di patricia milton e mi piaceva un sacco, non l'ho più trovato però!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Chicca
utente senior
utente senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 09/02/2012, 17:01
Contatta:

Re: MU: must have e wish list

Messaggio da Chicca »

Luliclè ha scritto:io usavo un fondotinta "estivo" di patricia milton e mi piaceva un sacco, non l'ho più trovato però!
Anke a me piace molto, avevo provato l'anno scorso la crema da dare sotto al trucco, mi era piaciuta e così ho provato il resto. [2/icon_winkle.gif]
qui nella profumeria dove vado io si trova senza problemi.
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: MU: must have e wish list

Messaggio da Babette »

usavo un fdt in panstick di patricia milton veramente ottimo!ho ancora qualche ombretto....li vendeva mia cognata quindi prendevo tutto da lei,poi se li è tolti(ha un negozio di accessori strepitoso):borse,foulard,ombrelli,bijou,...tutta roba figherrima). ;)

la mia wish list in realtà è una real list....avevo finito tutto, dato che era in scadenza, per non portarmi roba vecchia nella nuova casa. [2/icon_super.gif]
ho poi optato per il mmu,completando tutto ciò di cui avevo bisogno...
fonts truccominerale.it marca Neve cosmetics. ovviamente esistono altri marchi,anche molto meglio di questo,ma io acquisto qui perchè è il distributore italiano e sono soddisfatta così....non mi trucco neanche sempre,ma quando mi va ho tutto l'occorretne.
il fondotinta, il kabuki per mettere il fdt,correttore giallo per le occhiaie,correttore verde per i rossori,Ombraluce duo contouring minerale per creare punti luce e ombra,la cipria antilucidità. i formati sono alcuni mini altri grandi..
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

qui ci sono i miei miei blush ,i primi due, e poi i miei ombretti preferiti(ok,ne ho altri 5/6)..alcuni sembrano simili,ma non lo sono affatto!anche le due basi sono diverse.
il secondo vasetto è color vaniglia e lo preferisco con i toni naturali,il penultimo è bianco gesso e lo preferisco con i viola e rosa.il terz'ultimo è nero e lo sfumo col pennellino tipo eyeliner ecc. si possono usare anche per creare rossetti e smalti,e anche tutto il resto è multiuso.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
attualmente uso questi lucidi,il primo anche trasparente fonts kiko
Immagine Immagine

questi sono i prodotti Metamorfosi.la nebbia fissante serve a fissare il trucco,in particolare la uso spruzzandola sul kabuki.il nettare per labbra serve per creare lucidi e rossetti,la rugiada a creare eyeliner,fard e ombretti in crema e addirittura il mascara,ma quest'ultimo non mi soddisfa!infine,i pennelli,che per il mmu sono indispensabili.
Immagine Immagine Immagine Immagine

i miei mascara Lancome (fonts Lancome). il primo è Ipnose drama che è waterproof e il secondo Definicils che per me è fantastico
Immagine Immagine

nonostante tutto.....prima mi truccavo di più,da qualche anno,mi trucco di rado!!!!! :oops: :grin: [2/icon_kidra.gif]
Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: MU: must have e wish list

Messaggio da Luliclè »

oddio che belli, mi verrebe voglia di comprlarli solo per averli, perchè non credo di essere in grado di usarli!!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: MU: must have e wish list

Messaggio da Daphne »

La nebbia fissante la vorrei proprio provare, si trova solo online che tu sappia babette?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: MU: must have e wish list

Messaggio da Babette »

la compro online sul sito truccominerale.it come tutto il resto tranne mascara e lucido.
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: MU: must have e wish list

Messaggio da Daphne »

hmmm mi stai tentando. Se faccio un ordine online sono fregata, ci lascio lo stipendio.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: MU: must have e wish list

Messaggio da Sveva »

ahhahahahaha
p.s. ma quel bell'astuccio posta pennelli della foto dove si compra?
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti