Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Babi soni bellissimi e l'idea è quella giusta, ma sono per lavabo a incasso, mentre a me serve free standing... comunque per quanto riguarda la lavanderia secondo me da IKEA trovi le cose che ti servono, ma, un consiglio, non fossilizzati su una sola serie, cerca di comporre i vari moduli usando serie diverse tipo abbinando mobiletti chiusi a mensole a muro. Non so se mi sono spiegata
Babette io mi sono guardata bene in questi gg Ikea per un armadio a muro che vogliamo realizzare (alla fine lo faremo su misura). Algot a me sembra perfetto, mia sorella si è fatta uno spazio simile a quello che immagini tu proprio con questo sistema.
ho capito!
caxx è appena finita una vendita su privalia se non erro con quel tipo di mobile!!
non è facile da trovare,hai ragione..
da Ikea, l'unico mobile adatto sarebbe questo,magari da adeguare gli accessori interni...però ha un prezzo più che ottimo e questa linea è molto carina..http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S99894029/
Noi abbiamo il lillangen in legno tipo wengè.
Lo abbiamo messo da poco nel bagno in camera,dove abbiamo un bel lavello che non mi andava di sostituir.
Noi abbiamo preso i piedini per evitare di agganciarlo al muro.
Costa una fesseria,meno di 40 euro e i piedini credo sui 12 euro tutti e 4
All'interno è bello capiente ed è un mobile bello e rubusto
M.se vuoi ti faccio foto e mando su wa