Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Questi per cosa li usi?
Non mi far venir voglia di far qualcosa per il battesimo che è presto,ma se mi servisse sò a chi chiedere aiuto [2/icon_winkle.gif] .
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
nooo!ma è geniale!!!!!
soprattutto mi sembra davvero semplice!
appena posso faccio delle prove....davvero interessante!
ma il pinguino lo hai copincollato?
Questi per cosa li usi?
Non mi far venir voglia di far qualcosa per il battesimo che è presto,ma se mi servisse sò a chi chiedere aiuto [2/icon_winkle.gif] .
Questi avranno 2 scopi: sia come "etichette" dei lecca-lecca che lascerò come pensierini al nido, sia come "bandierine" (attaccati ad uno spiedino di legno) per i cupcakes. :)
E' divertentissimo amica, dimmi che cosa devo fare e io lo faccio.
Babette ha scritto:nooo!ma è geniale!!!!!
soprattutto mi sembra davvero semplice!
appena posso faccio delle prove....davvero interessante!
ma il pinguino lo hai copincollato?
E' facile, basta prenderci la mano. Pinguino trovato su google image.
Oddio adoro tutto tesoro!!!Appena nasce Franci e avremo qualche idea per il battesimo (sopratutto appena sarò lucida Ahah ;-) )sappi che sei assoldata per i party printables .
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Lucia ha scritto:Oddio adoro tutto tesoro!!!Appena nasce Franci e avremo qualche idea per il battesimo (sopratutto appena sarò lucida Ahah ;-) )sappi che sei assoldata per i party printables .
siii io ho sempre creato tutto con word, ma dettagli tipo pois e righine ecc non sono mai riuscita. appena ho tempo mi spulcio questi siti grazie bellaaaa
il pinguino è troppo fico!!
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!