1mo compl chri
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Re: 1mo compl chri
Oggi ho la connessione lentissima! Cmq oggi è 3 settembre, chri è nato il 3 aprile: sn solo 6 mesi!
X i miei standard è xsini tardi :D
piano piano cerco di vedermi tutto!
Cmq giallo, bianco, rosso e marrone mi piacerebbero! :)
X i miei standard è xsini tardi :D
piano piano cerco di vedermi tutto!
Cmq giallo, bianco, rosso e marrone mi piacerebbero! :)
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
Carinissimo il tema comunque, poi vedo se trovo qualcosa come biscotti e palloncini giraffosi
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Mi mancava la Niki terminator
quante idee meravigliose ragazze!mi sono innamorata della cornice con su scritto ONE e le foto del piccino all'interno [2/icon_syda.gif] e lovvo l'accostamento marrone-celeste!
quante idee meravigliose ragazze!mi sono innamorata della cornice con su scritto ONE e le foto del piccino all'interno [2/icon_syda.gif] e lovvo l'accostamento marrone-celeste!
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
No vabbe la salopette è stupenda! !!Lucia ha scritto:Su sto sito c'è da impazzire:
http://www.thehouseofhydrangeas.com/201 ... thday.html
Il motivo bianco e giallo a zig zag mi piace un sacco! !! Anche x la torta è bellissimo!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- nuovo utente
- Contatta:
Ah ah! Mi mancavi Niki! Comunque giraffa super approvata! Salopette stupenda! Il motivo a zig zag è davvero originale e molto molto bello. Io eviterei 4 colori, meglio solo 3 suoi giallo bianco e magari un marrone/rosso.
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Ma sai che bianco giallo e rosso farei felice il papà
ma si usa fare un pensierino da portare via o no? X tutti o solo x i bimbi?
ma si usa fare un pensierino da portare via o no? X tutti o solo x i bimbi?
-
- nuovo utente
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
Io ho partecipato a 2 compleanni di 1enni fino ad oggi ed ho sempre trovato il "ricordino" da portar via, ma solo per i bimbi.
Una festa era a tema cars ed il ricordino era una macchinina di peluche con dentro caramelle miste, un altra era a tema mickey mouse e avevano personalizzato le bolle di sapone.
Una festa era a tema cars ed il ricordino era una macchinina di peluche con dentro caramelle miste, un altra era a tema mickey mouse e avevano personalizzato le bolle di sapone.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
cioè tu stai pensando al compleanno della creatura ... ed io ce l'ho fra tre settimane e non ho ancora pensato a nulla
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Moni io ho una patologia dovresti saperlo
scherzi a parte. Ho troppe cose da fare x pensare all ultimo, spenderei un capitale!
X es ho nastro rosso e tovaglia di carta gialla, li posso riutilizzare!
scherzi a parte. Ho troppe cose da fare x pensare all ultimo, spenderei un capitale!
X es ho nastro rosso e tovaglia di carta gialla, li posso riutilizzare!