Sembra sempre pulito,è facilissimo da lavare,non si nota mai nulla (poi lo swiffer mostra la verita

Noi lo pagammo (usufruendo di uno sconto particolare) una 50 di euro al mt quandro prendendo uno dei migliori pavimemti
Davvero???wow!katy ha scritto:È il nostro pavimento.noi lo abbiamo posato in obliquo o spina di pesce scegliendo però listoni della stessa dimensione.
È in tutta la casa tranne nei bagni,ci troviamo davvero molto bene ed è la scelta di cui non ci pentiremo mai!
Io nella casa precedente avevo il laminato e mi trovavo benissimo in termini di pulizia. E' effettivamente una scelta meno "nobile" ma decisamente comoda.Babette ha scritto:ok, facendoci un pò di conti, non possiamo mettere il parquet nelle camere da letto,ma opteremo per il laminato![]()
preferirei questo in camera al gres per non avere l'effetto freddo al piede nudo in camera,poi pare sia super resistente rispetto al legno,molto pratico,non si graffia...non è lo stesso ma è un buon compromesso....purtoppo sì,saremo tutto finto legno![]()
abbiamo contattato questo rivenditore,lui ha anche il parquet ma ci ha detto che è comunque una scelta ottima, e a breve lo visioneremo dal vivo.
a noi piace quello che si vede in testata,mi sembra leghi bene anche col gres cappucino, ma non sono ancora riuscita ad individuarlo tra i campioni sotto:
https://www.kaindl.com/it/pavimenti/pav ... touch-103/
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti