biancheria da notte
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Re: biancheria da notte
mitica!
-
- utente senior
- Contatta:
mi fate troppo ridere
pure io finora ho sempre dormito stracoperta e con cose vecchissime, ma sposandoci vorrei decisamente migliorare.
Luci sai che, dovendo scegliere, io preferisco i pantaloncini alle camicie da notte (anche le uso): sarà perché mi giro molto nel sonno, cmq puntualmente la gonna mi si infrugna tutta e mi trovo durante la notte con la pancia scoperta!! che fastidio [2/icon_axe.gif]
proprio da intimissimi/tezenis/yamamay volevo andare..
ma comprerò pigiami nuovi anche per lui eh!!!!! che tuttora dorme con certe magliette superstiti dagli anni '90…
pure io finora ho sempre dormito stracoperta e con cose vecchissime, ma sposandoci vorrei decisamente migliorare.
Luci sai che, dovendo scegliere, io preferisco i pantaloncini alle camicie da notte (anche le uso): sarà perché mi giro molto nel sonno, cmq puntualmente la gonna mi si infrugna tutta e mi trovo durante la notte con la pancia scoperta!! che fastidio [2/icon_axe.gif]
proprio da intimissimi/tezenis/yamamay volevo andare..
ma comprerò pigiami nuovi anche per lui eh!!!!! che tuttora dorme con certe magliette superstiti dagli anni '90…
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Anche il marito nn usa pigiama,slip e canotta sarà che casa nostra è bella calda hihi.Comunque anche i pantaloncini con un bel top sono sexy .
-
- utente senior
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
Io ero partita con buonissimi propositi dalla convivenza. Dopo la gravidanza, con la necessità di allattare di notte ho iniziato ad usare soluzioni alquanto creative e non sempre... presentabili!
Comunque per me la soluzione top è il pigiama con maglia lunga almeno fino al sedere aderente e leggins sotto (corti o lunghi a seconda che sia estate o inverno). I plus di questa soluzione:
- la maglia non sale e non scopre schiena/pancia
- i leggins non salgono sul polpaccio
- i leggins sono tendenzialmente molto morbidi sulla pancia (che io con gli elastici mi sento compressa)
- è una soluzione mediamente presentabile
Ho trovato pochi veri e propri pigiami fatti così, il più delle volte sono io che abbino maglie e leggins da tezenis.
Comunque per me la soluzione top è il pigiama con maglia lunga almeno fino al sedere aderente e leggins sotto (corti o lunghi a seconda che sia estate o inverno). I plus di questa soluzione:
- la maglia non sale e non scopre schiena/pancia
- i leggins non salgono sul polpaccio
- i leggins sono tendenzialmente molto morbidi sulla pancia (che io con gli elastici mi sento compressa)
- è una soluzione mediamente presentabile
Ho trovato pochi veri e propri pigiami fatti così, il più delle volte sono io che abbino maglie e leggins da tezenis.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- moderatore
- Contatta:
Quando invece fa caldo caldo camicia da notte corta con spalline sottili
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
comprato baby doll yamamay in saldo a 10 euro.. primo acquisto
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Vedere,brava brava ottimo acquisto!Soleluna ha scritto:comprato baby doll yamamay in saldo a 10 euro.. primo acquisto
-
- utente senior
- Contatta:
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Bello mi piace,anch'io ne ho un paio così,d'estate sono comodissimi ma anche per seratine romantiche