Samu's second birthday!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Re: Samu's second birthday!
Se compri la pasta di zucchero praticamente è già fatta,poi ti passo la ricetta del pan di spagna,forse l'ho messa anche nel post dei dolci.Oh mi sta venendo fame,ahah!
-
- moderatore
- Contatta:
Oh! ma chissà come mai gli piacciono i pinguini
La torta è proprio carina e riuscirai a riprodurla senza troppe difficoltà
La torta è proprio carina e riuscirai a riprodurla senza troppe difficoltà
-
- moderatore
- Contatta:
Oh ma io davverfo non l'ho legata al mio avatar, lui non l'ha mica mai visto! E' davvero una coincidenza clamorosa! Avremo qualcosa nei geni che ci spinge ad amare i pinguini?
Luci con la tua supervisione panciuta ce la faccio di sicuro.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- nuovo utente
- Contatta:
I pinguini sono fantastici! Quella torta è bella facile e d'effetto! Puoi farcela!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Yeppa sempre a disposizione,potresti fare anche i cupcakes uguali,oddio vengono troppo carini,sarò leggermente ingombrante ma io una mano te la do molto volentieri!Daphne ha scritto:Oh ma io davverfo non l'ho legata al mio avatar, lui non l'ha mica mai visto! E' davvero una coincidenza clamorosa! Avremo qualcosa nei geni che ci spinge ad amare i pinguini?
-
- moderatore
- Contatta:
Aggiudicato! L'unica cosa è verificare che dopo l'estate abbia ancora questa passione per i pinguini...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Samu amore di zia non ti far passare la passione per i pinguini ti prego!Ahaha:-)
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
[2/icon_syda.gif] Lele ha ormai 5 anni e continua con la sua passione "pinguini"anzi lui dice di essere il mio PInguino...più in la ti consiglio anche delle letture inerenti Abbiamo quantità insolite di pinguini l'ultimo preso all'acquario di Genova
È un tema bellissimo e molto "semplice"anche in cucina...speriamo che a Samuelino piacciano [2/icon_syda.gif]
È un tema bellissimo e molto "semplice"anche in cucina...speriamo che a Samuelino piacciano [2/icon_syda.gif]
-
- moderatore
- Contatta:
A meno che non decida di essere in altre faccende affacendata proprio quei giorni [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]Daphne ha scritto:Oh ma io davverfo non l'ho legata al mio avatar, lui non l'ha mica mai visto! E' davvero una coincidenza clamorosa! Avremo qualcosa nei geni che ci spinge ad amare i pinguini?