Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Carta pizzo per rivestire il coperchio
(lafigurina.com)
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
tessuti "pesanti" da declinare nel vostro colore con etichetta un po' retrò
laraemme.it
presentazione in cassette di legno di recupero:
martamaria.org
oppure potreste optare per una confezione un po' diversa....tipo queste:
matrimonioideale.it
qualche idea di addobbo a basso costo, con vasetti di recupero:
lecosedieva
Partiamo!!!!!
e partiamo bene perché il colore che hai scelto è bellissimo! abbinato al bianco è di un'eleganza unica!
bellissima l'idea delle marmellate.hai già un'idea dei gusti?
Io ci vedrei bene qualcosa che richiami l'effetto pizzo sangallo,o la carta pizzo suggerita da svevina.visto il colore mi terrei su uno stile molto "pulito" ed elegante .
cerco qualche immagine anch'io
beh un pizzo discreto,come quello della carta dona quel tocco di leziosità ad un insieme più sobrio o sbaglio?ovvio questo è il mio punto di vista.tuttavia abbiamo tempo per cercare di soddisfare al meglio le idee della nostra sposina
Mika... Avevi ragione tu!!! Non ti avevo risposto!!! Mi piacciono tanto.... Devo solo capire se riesco a fare effettivamente tutto io da sola!!! Lavorando non ho molto tempo!!! Ora mi concentro sulla location e da li parto per tutto così mi rendo conto anche di che budget ho!!!