Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
è stata Amazon a inventare la E.Ink.. e 99€ a me non sembrano pochi...
si compra solo on line il mio e forse per questo costa meno...non so...
comunque
io mi ci trovo molto bene... secondo me è un ottimo regalo per un appassionato lettore!
p.s. e adesso delle due civette reggi libri in metacrilato che mi hanno regalato al matrimonio....che ci faccio???? ahahhahahah
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sveva ha scritto:io ti ho messo il link al mio kindlino ino ino!
mi pare 99€ nella versione che ho io
modello senza tastiera aggiuntiva perchè non lo uso come dispositivo per connettermi.
Grazie abbiamo già acquistato qualche volta su amazoon e forse mi hai dato un'idea per San.Valentino!Ma poi lo userò anch'io ahahaha!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Nono non era il Kindle quello dei miei colleghi!!! L'avevano trovato in qualche centro commerciale a una 50ina di euro!
Il kindle è il primo se non sbaglio uscito.. no?
Ogni volta che marito si collega ad Amazon per qualche ordine (cioè almeno una volta a settimana) vuole convincermi a prenderlo, ma io gli dico sempre di no.
Secondo me prima o poi me lo prende...lui fa sempre così!
Prende e mi compra le cose!
Ma mi sa proprio che la prossima volta lo stupirò con un bel "sì"!!![2/icon_super.gif]
Mi state proprio convincendo!
Roxi convinciti.. il lettore ebook è davvero una grandissima scoperta (ovvio per chi ama leggere)
Ci si possono leggere giornali, riviste, quotidiani..
Poi io spero sempre che anche le case editrici capiscano che possono anche far scendere il costo dei libri..
No io sinceramente no.. ci ha provato mio marito però.
Ma non so dirti con quali risultati (ma mi sembrava si leggesse)
Credo l'abbia preso in pdf, ma stasera gli chiedo
l'abbonamento ad un quotidiano è in pdf giusto?
quindi dovrebbe legegrsi...anche se nn ho mai provato....
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Ne ho parlato ieri sera(perchè sospettavo che forse non è il suo regalo ideale) al marito e mi ha detto che lui adora sentire l'odore della carta e sfogliare le pagine di un libro,quindi nada compremo una libreria nuova all'ikea.
Però che marito romantico che ho,un informatico romantico !
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.