Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
beeeello il secondo modello Pronovias!!!!!
guardate le mie idee:
di questi mi piace la parte superiore:
(fonte zankyou)
se notate,mi piacciono modelli "fascianti" che segnano il punto vita e mascherano il necessario
e di questo punto di fucsia che ne dite????
(fonte Aire Collection)
momy81 ha scritto:beeeello il secondo modello Pronovias!!!!!
guardate le mie idee:
di questi mi piace la parte superiore:
(fonte zankyou)
se notate,mi piacciono modelli "fascianti" che segnano il punto vita e mascherano il necessario
e di questo punto di fucsia che ne dite????
(fonte Aire Collection)
Il primo e il terzo mi piacciono tanto,ma in lungo giusto?
Il fucsia è bellissimo come colore e con la tua carnaggione secondo me ti sta benissimo!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
esatto Lucia,in lungo.il vantaggio di farlo confezionare dalla sarta è quello...poter unire più modelli secondo i miei gusti
non appena avrò le idee chiare conto di andare da lei per ragionarci insieme.abbiamo circa un mesetto per venirne a capo!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Il primo, quello blu elettrico è stupendo.
E io adoro anche il secondo! (Forse è meno impegnativo)
Potrebbe anche essere un vestito corto davanti e lungo dietro...
Rainyday ha scritto:Stupenda quella tonalità di fucsia!
Ti ci vedo bene in lungo e dei modelli postati da sveva non saprei veramente quale scegliere, li comprerei tutti!
e poi me ne regali uno vero???
Se vinco a lotto me lo compro io vi avevo avvisate però eh!!!!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.