Basta co ste meches!

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Basta co ste meches!

Messaggio da fecolina »

allora io ti direi intanto di andare su un biondo scuro dorato, che praticamente è un castano chiarissimo, perchè il castano più chiaro che tu possa prendere cmq a mio parere ti farebbe diventare troppo scura.
considera anche che dovrai scegliere per forza una colorazione calda, tendente al rame o dorato molto intenso più che al naturale o al freddo perchè il rischio che corri scegliendo una colorazione fredda è di trovarti con riflessi verdastri :roll:

certo potresti avere la sensazione di essere rame, ma meglio rame che verde :lol:
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Basta co ste meches!

Messaggio da Babette »

adoro i tagli cortissimi,mi piacciono tanto perchè sono estremamente duttili e divertenti,puoi dargli mille sfaccettature, e anche giocarci con le lunghezze...magari prova all'inizio con un davanti più lungo che puoi man mano accorciare,andando incontro all'estate...
poi avendo degli occhi bellissimi,li metterai in grande risalto!

ti posto questi tagli che mi sembrano molto belli,ma soprattutto son o delle tonalità di colore che ti vedrei molto :roll:

Immagine
Immagine
Immagine

poi questo taglio,che, come molti tagli degranti (cioè corti col ciuffone :mrgreen: ) stanno benissimo sia lisci che naturalmente mossi o ricci
Immagine
Immagine
Immagine

qualcosa di cortissimo :mrgreen:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Basta co ste meches!

Messaggio da Luliclè »

Feco infatti la colorazione calda assolutamente, so che il biondo platino che mi piace me lo danno soltanto la meches...il biondo dorato non tenderebbe all'arancione??

Babette i tagli cortissimi che hai postato sono quello che cerco!!!!! Tutti proprio tutti!!!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Basta co ste meches!

Messaggio da momy81 »

A me piacciono molto i tagli postati da Lucia.eviterei il corto corto,per gusto personale eh...hai dei lineamenti talmente delicati che ti starebbe benissimo...il fatto è che adoro troppo i tuoi riccioletti [2/icon_syda.gif]
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Basta co ste meches!

Messaggio da Luliclè »

Ho chiamato la parrucchiera per prenotare e vado giovedì pomeriggio presto e già mi ha detto "noooo che ti scurisco????" e io "basta con le meches, un castano chiaro?" E lei:"ma il castano chiaro è troppo scuro per te!! Ma vediamo giovedì tranquilla che in qualche modo facciamo"!! ora mi chiedo, i castano-biondi che vedo in giro, sono tutte meches? Se il castano chiaro è scuro, per ottenere ciò che voglio forse devo andare su una tinta bionda, esiste? Esiste un biondo che non siano meches??? Io posto che lascerò il ciuffo riccio seppure più corto, dietro e sui lati li voglio cortissimi, sui corti le meches manco se possono fa, inguardabili i ciuffetti decolorati, per cui voglio fare la tinta non scurissima, esiste?
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Basta co ste meches!

Messaggio da Luliclè »

Babette ha scritto:adoro i tagli cortissimi,mi piacciono tanto perchè sono estremamente duttili e divertenti,puoi dargli mille sfaccettature, e anche giocarci con le lunghezze...magari prova all'inizio con un davanti più lungo che puoi man mano accorciare,andando incontro all'estate...
poi avendo degli occhi bellissimi,li metterai in grande risalto!

ti posto questi tagli che mi sembrano molto belli,ma soprattutto son o delle tonalità di colore che ti vedrei molto :roll:

Immagine
Immagine
Immagine

poi questo taglio,che, come molti tagli degranti (cioè corti col ciuffone :mrgreen: ) stanno benissimo sia lisci che naturalmente mossi o ricci
Immagine
Immagine
Immagine

qualcosa di cortissimo :mrgreen:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Queste bionde sono meches????
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Basta co ste meches!

Messaggio da fecolina »

certo che esiste la tinta bionda anche chiara, le tinte hanno diverse numerazioni vediamo se trovo un link dove lo spiega [2/icon_winkle.gif]

tipo la seconda foto postata da babette è una tinta biondo chiaro dorato, come vedi tende molto al ramato ma i sottotoni cenere non vanno bene per scurire dei capelli decolorati biondo chiaro.
sono contenta che la parrucchiera ti ha confermato quello che ti dicevo ovvero che anche un castano chiaro per te sarebbe troppo scuro, ti vedresti nera quasi :lol:

qui spiega tutto abbastanza bene
http://www.hairlovers.it/2011/12/la-col ... -riflessi/

io fossi in te farei un 7.2 [2/icon_winkle.gif]
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Basta co ste meches!

Messaggio da fecolina »

Immagine
PIù O MENO IN QUESTA CARTELLA sorry maiu 7 miele o dorato biondo [2/icon_winkle.gif]
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Basta co ste meches!

Messaggio da Luliclè »

Quindi quello che intendi tu è un biondo dorato? Miele? La prima foto dei cortissimi postati da Babette?
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Basta co ste meches!

Messaggio da fecolina »

Luliclè ha scritto: Immagine
questo per intenderci dovrebbe essere un 7.2 ovvero biondo chiaro dorato o miele (più o meno sono la stessa cosa [2/icon_winkle.gif] )
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti