Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
eleair ha scritto:Io adoro le ortensie, ma il fiorista mi ha detto che il 22 settembre è tardi...
A fine settembre le ortensie si trovano ancora nella tonalità bianca(forse costicchiano un pò di più),poi credo dipende dalla stagione(altrimenti si possono importare)perchè già da fine settembre iniziano a rinverdersi(hai presente le ortensie nella tonalità verde?).
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
eleair ha scritto:Io adoro le ortensie, ma il fiorista mi ha detto che il 22 settembre è tardi...
A fine settembre le ortensie si trovano ancora nella tonalità bianca(forse costicchiano un pò di più),poi credo dipende dalla stagione(altrimenti si possono importare)perchè già da fine settembre iniziano a rinverdersi(hai presente le ortensie nella tonalità verde?).
si ma in effetti le ortensie da me fiorniscono a giugno e durano fino a fine agosto... poi cominciano a diventare verdi.. almeno i miei cespugli fanno così...
oh beh... comunque fra rose lisianthus e velo da sposa ne abbiamo di che lavorare no????
la mia vicina di casa si è sposata a metà settembre... ortensie e calle.
vero che le calle erano importate e quindi più costose però, come mi disse la mia fiorista, si tratta "solo" del bouquet...
per cui non inciderà sul budget più di tanto.
chiedere un preventivo non fa male!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!