oh perfetto,quanto l'hai pagata la tua?Stefania ha scritto:La mia ha un programma apposta...e vengono quasi perfette!!!
Un colpo di vapore e via!!!
Io non so voi ma io anche per la lavatrice non faccio mai superare i 600 giri di centrifuga.
oh perfetto,quanto l'hai pagata la tua?Stefania ha scritto:La mia ha un programma apposta...e vengono quasi perfette!!!
Un colpo di vapore e via!!!
Daphne ha scritto:Azz feco certo che 1400 giri ti vengono accartocciati!
Il mio terrazzo è tutto coperto solo dal lato apposto a dove c'è la nicchia è aperto e la nicchia è molto profonda,quindi non dovrei aver problemi,per dirti ho anche un rubinetto per l'acqua per le piante fuori e non si è mai gelato anche con la neve,poi logicamente chiederò ai tecnici prima di acquistarla ma non dovrei aver problemi anche perchè la incasserò in un armadietto,il terrazzo è tutto riparato e non si bagna nemmeno quando piove.barbalalla76 ha scritto:ma la metti in terrazzo?ma anche tu abiti a mi, giusto?non temi che si geli di inverno e si rompa qualcosa?
Solo la presa della corrente...volendo puoi fare l'attacco per lo scarico dell'acqua per non stare a svuotare la vaschetta ogni fine ciclo!!Cortacciona ha scritto:L'asciugatrice la vorrei anche io! qui a terni con l'umidità d'inverno sono costretta a tenere gli stendipanni in casa per giorni e giorni e non ne posso più!
Ma ha bisogno solo della presa della corrente? non necessità di attacco all'acqua o cose simili?
Stefania ha scritto:Solo la presa della corrente...volendo puoi fare l'attacco per lo scarico dell'acqua per non stare a svuotare la vaschetta ogni fine ciclo!!Cortacciona ha scritto:L'asciugatrice la vorrei anche io! qui a terni con l'umidità d'inverno sono costretta a tenere gli stendipanni in casa per giorni e giorni e non ne posso più!
Ma ha bisogno solo della presa della corrente? non necessità di attacco all'acqua o cose simili?
Almeno la mia funziona così!
La mia è tale e quale la lavatrice! Sia come dimensione che come estetica (sono hotpoint ariston aqualtis entrambe).Cortacciona ha scritto:Stefania ha scritto:Solo la presa della corrente...volendo puoi fare l'attacco per lo scarico dell'acqua per non stare a svuotare la vaschetta ogni fine ciclo!!Cortacciona ha scritto:L'asciugatrice la vorrei anche io! qui a terni con l'umidità d'inverno sono costretta a tenere gli stendipanni in casa per giorni e giorni e non ne posso più!
Almeno la mia funziona così!
Io pensavo fosse obbligatorio lo scarico dell'acqua ecco perchè non ci abbiamo mai pensato seriamente anche se accanto alla lavatrice il posto ci sarebbe anche se non è eccessivamente ingombrante.....per capirci è come una lavatrice o più piccola?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti