Cara come da regolamento le nuove utenti non possono postare link che possono esser ritenuti "pubblicità",su google si trova in un attimo!Cortacciona ha scritto:Eh beh la scelta della location è importante e sempre molto emozionante! E spesso accade come con l'abito, quando c'è l'emozione vuol dire che è quella giusta!
Ha un sito internet? non ti nego che dopo la tua descrizione sono curiosa di vederla....
la nostra location
- Lucia
- moderatore

- Contatta:
Re: la nostra location
- Lucia
- moderatore

- Contatta:
La prima cosa siete tu e il tuo fm,le opinioni degli altri e anche quelle dei genitori accantonatele,se a voi piace allora è perfetto per voi!dudu ha scritto:si mi è piaciuta subito :) anche se ogni tanto mi sorgono i dubbi e la paura di sbagliare...beh a questo contribuiscono i miei..
Comunque molto bella come location.
-
Sveva
- moderatore

- Contatta:
Valutiamo cosa ti hanno detto i genitori, magari non hanno sempre sempre sempre torto ;-)
(...nzomma... hahahha avabbè dai...diamogli il beneficio del dubbio!)
-
eleair
- utente senior

- Contatta:
Sveva ha scritto:Valutiamo cosa ti hanno detto i genitori, magari non hanno sempre sempre sempre torto ;-)
ah si? e nel mio caso?
-
Sveva
- moderatore

- Contatta:
ok Dudu... salta sulla scialuppa di salvataggio!
Eleair ha distrutto ogni appello al dubbio!
hahahahahahah
Eleair ha distrutto ogni appello al dubbio!
hahahahahahah
-
Cortacciona
- utente senior

- Contatta:
Lucia ha scritto:Cara come da regolamento le nuove utenti non possono postare link che possono esser ritenuti "pubblicità",su google si trova in un attimo!Cortacciona ha scritto:Eh beh la scelta della location è importante e sempre molto emozionante! E spesso accade come con l'abito, quando c'è l'emozione vuol dire che è quella giusta!
Ha un sito internet? non ti nego che dopo la tua descrizione sono curiosa di vederla....
Chiedo scusa....mi ero dimenticata di questa cosa...non accadrà più.
-
Stefania
- utente senior

- Contatta:
-
Babette
- utente senior

- Contatta:
ma che bel posto!!!brava Dudu!!!
in particolare,mi è piaciuta tanto la sala interna,molto accogliente ed elegante.
che dubbi hanno i tuoi,scusami?
in particolare,mi è piaciuta tanto la sala interna,molto accogliente ed elegante.
che dubbi hanno i tuoi,scusami?
-
dudu
- nuovo utente

- Contatta:
Buongiorno :)
mi fate morire
I miei dicono che siamo stati frettolosi che dovremmo vederne altre che siamo in anticipo e che posiamo anche aspettare maggio per prenotare... notare che l'altra sera mi ha chiamato il ristorante per aver conferma della nostra intenzione perchè c'era una coppia pronta a firmare il contratto per la nostra stessa data!!!
mi fate morire
I miei dicono che siamo stati frettolosi che dovremmo vederne altre che siamo in anticipo e che posiamo anche aspettare maggio per prenotare... notare che l'altra sera mi ha chiamato il ristorante per aver conferma della nostra intenzione perchè c'era una coppia pronta a firmare il contratto per la nostra stessa data!!!

Ludovica & Alessandro
Data:31/05/2014
Cerimonia:Chiesa di Voltabarozzo
Ricevimento:La Casa Dei Gelsi
Foto album:Matrimonio e dintorni
Wedding site:In costruzione...
-
Rainyday
- moderatore

- Contatta:
Chi si è sposato qualche anno fa spesso non capisce che adesso bisogna prenotare con largo anticipo
Andate sereni per la vostra strada![:) [icon_biggrin.gif]](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Andate sereni per la vostra strada