Sveva ha scritto:che bella presentazione che hai fatto...lo sai che mi sono commossa come una ca@@ona?
Zia Svevina mollacchiosa con il cuore troppo tenero!!!!!!!!!!
Bella lei!! ma io lo so che tu sei una mollacchiosa
Sveva ha scritto:che bella presentazione che hai fatto...lo sai che mi sono commossa come una ca@@ona?
Zia Svevina mollacchiosa con il cuore troppo tenero!!!!!!!!!!
fecolina ha scritto:wow che parole stupende!
mi hai emozionata
tutta la tua gioia e voglia di divertimento, oltre alla tua sbadataggine che ecco capisco benissimo , mi ha fatto venire in mente l'arcobaleno e un matrimonio a tema.
oppure qualcosa di "fatato".....
cerco qualcosa
assolutamente no!Chiarafau ha scritto:Allllllllloraaaaaaaaa Svevina hai ragione
andiamo per ordine....
ABITO: Mi piacciono assai Chiaraluna, Polignano, Alessandro Couture (ma solo alcuni modelli), Le spose di Giò (ma solo alcuni modelli). Assolutamente NO Pronovias. Assolutamente NO balze e balzelli, perle e perline, luccichii e brillantini. Il bianco mi crea problemi, turbamenti e perplessitudini, ergo, se fosse di un altro colore, o con molti dettagli di un altro colore, sarebbe meglio.
Budget limitato. Non sto qui a fare vittimismo, ma non è che sia proprio Kate Moss, e qualsiasi cifra al mondo non renderebbe al matrimonio la stessa giustizia di un bravo fotografo che immortala un momento stupendo o un sorriso inaspettato. Quindi, più soldi al fotografo e meno per il vestito.
Sono troppo integralista???
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti