Il vostro soprammobile sognato e amato
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Re: Il vostro soprammobile sognato e amato
ehhhhhhhhh donne mica e' cosi' semplice,
qui servono FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
qui servono FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Anch'io ho una statuetta in legno di due innamorati che si baciano,la lovvo!
-
- moderatore
- Contatta:
Ok, stasera fotizzo!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
non tollero molto i soprammobili,mi opprimono!
giusto domenica pomeriggio ho buttato via dei pigliapolvere in cucina,tipo 200 sale e pepe e 20 set olio e aceto...
ho una vetrinetta molto limitata per riporre oggetti regalati(così non prendono polvere) che spesso non gradisco ma conservo per affetto per chi mi ha fatto il dono...molte cose invece sono ancora inscatolate!
ho "esposto" solo una cornice molto minimal con una foto con MM il giorno delle nozze fatta da una cara amica,un mappamondo lilla e argento che adoro e fa sognare,una Lampe Berger profumosa che ci siamo regalati.stop.
giusto domenica pomeriggio ho buttato via dei pigliapolvere in cucina,tipo 200 sale e pepe e 20 set olio e aceto...
ho una vetrinetta molto limitata per riporre oggetti regalati(così non prendono polvere) che spesso non gradisco ma conservo per affetto per chi mi ha fatto il dono...molte cose invece sono ancora inscatolate!
ho "esposto" solo una cornice molto minimal con una foto con MM il giorno delle nozze fatta da una cara amica,un mappamondo lilla e argento che adoro e fa sognare,una Lampe Berger profumosa che ci siamo regalati.stop.
- momy81
- moderatore
- Contatta:
casa sarà pure un buco...ma è piena in ogni dove di candele e cornici portafoto,la mia droga.
souvenir di viaggi?
ben pochi,in verità noi della comitiva amiamo scambiarci calamite...sarà kitch ma ci piace .
dai NOSTRI viaggi riportiamo prodotti tipici,quindi a breve giro non ci son più .
le ultime cose in ordine di tempo,che sono arrivate in casa nostra?una coppia di candele a led,regalo di Natale di due mie alunne di catechismo,e poi,una splendida cornice Mascagni presa con uno dei buoni lista nozze.domani fotizzo
souvenir di viaggi?
ben pochi,in verità noi della comitiva amiamo scambiarci calamite...sarà kitch ma ci piace .
dai NOSTRI viaggi riportiamo prodotti tipici,quindi a breve giro non ci son più .
le ultime cose in ordine di tempo,che sono arrivate in casa nostra?una coppia di candele a led,regalo di Natale di due mie alunne di catechismo,e poi,una splendida cornice Mascagni presa con uno dei buoni lista nozze.domani fotizzo
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Ecco le mie 2 mensoline di souvenir:
Uploaded with ImageShack.us
fonte: foto mia
Ah pure noi abbiamo candele sparse in giro,la sera spesso guardiamo la tv con la copertina e la candela profumata accesa!
fonte: foto mia
Ah pure noi abbiamo candele sparse in giro,la sera spesso guardiamo la tv con la copertina e la candela profumata accesa!
-
- utente senior
- Contatta:
questo è il mio centrotavola con alzatina annessa preferito
-
- moderatore
- Contatta:
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
...Ecco mi è venuto in mente un soprammobile fresco fresco. La tour eiffel in miniatura, ricordo del nostro ultimo viaggio a Parigi.
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
ma che belliiiiiiiiiiiiiiiiiii sono tanto orgogliosa di voi, domani posto i miei!!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus