Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Ho provato a fare anche una foto con la sciarpa indossata, ma la modella scelta non è stata per niente collaborativa, ha scaraventato la mia povera sciarpina a terra e l'ha pure pestata con i piedini 15 mesi e un caratterino così accomodante! Forse non le piaceva il colore
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
bellissima!!! io la conosco questa "lana" non è difficile da lavorare ma io ed i ferri non abbiamo un buon rapporto... ci ho provato tante volte, ma nulla.. stringo troppo le maglie...
a proposito di maglia vorrei segnalarvi questo sito http://www.happybimbo.com/TRICOTAGE_-_L ... anna-6.asp : è per una iniziativa benefica. io parteciperò... o almeno ci provo.
Ho provato a fare anche una foto con la sciarpa indossata, ma la modella scelta non è stata per niente collaborativa, ha scaraventato la mia povera sciarpina a terra e l'ha pure pestata con i piedini 15 mesi e un caratterino così accomodante! Forse non le piaceva il colore
Ma è bellissima e fru fru,sarà morbidosissima!
Ma tua figlia è troppo simpatica si vede già dal visino e ha un caratterino niente male!!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
non solo la sciarpa è fantastica ma abbiamo anche la foto....
wow!!!!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
ma solo io non so nemmeno cosa sono i ferri??
cmq rayni sei bravissima, la sciarpa è bellissima e i colori mi piacciono un sacco!!!
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!