Consigli vacanze invernali
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Consigli vacanze invernali
noooooo noi spendemmo neanche 1100 euro in 2 per andare a sharm e per le mauritius 1800 in 2 ma io avevo voluto un hotel supermegafantastico 5 stelle ed erano 10 gg.
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Per Berlino,Barcellona e Budapest riesci a spendere molto ma molto meno di 1000€ per entrambiLinduccia ha scritto:farò una capatina in agenzia allora, ma su internet ho visto un pò di offerte e siamo sui 1200 euro a persona, che per carità sono pochissimi per il tipo di vacanza ma non vorremmo spendere così tanto.
Avevamo preso in considerazione anche qualche capitale europea, Berlino, Barcellona, Budapest
oddio che confusione![]()
Ecco vorrei mantenermi su una spesa totale di 1000 massimo per entrambi, l'anno scorso per Parigi ce l'abbiamo fatta
![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
http://www.tui.it/vacanze/risultati/dov ... 7-11-2012/
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
mauritius 1800 euro pochiiifecolina ha scritto:noooooo noi spendemmo neanche 1100 euro in 2 per andare a sharm e per le mauritius 1800 in 2 ma io avevo voluto un hotel supermegafantastico 5 stelle ed erano 10 gg.

Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- utente senior
- Contatta:
ma se parti a novembre o fine ottobre i prezzi sono questi non credere, forse tu partendo dalla sicilia hai qualche scalo in più quindi potrebbe alzarsi un po' ma io avevo trovato anche 1200 in 2 per le maldive...certo lì però hai l'incognita grossa del tempo.
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Beh non sono tanti linduccia per 10 giorni considerando il viaggio lungo in aereo,e l'hotel 5 stelle in due anzi direi che è proprio poco!Linduccia ha scritto:mauritius 1800 euro pochiiifecolina ha scritto:noooooo noi spendemmo neanche 1100 euro in 2 per andare a sharm e per le mauritius 1800 in 2 ma io avevo voluto un hotel supermegafantastico 5 stelle ed erano 10 gg.![]()
![]()
![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
-
- moderatore
- Contatta:
Mai stata in vacanza in questi periodi, ma vedendo i prezzi quasi quasi parto pure io!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
si ma infatti non era per sfottereLucia ha scritto:Beh non sono tanti linduccia per 10 giorni considerando il viaggio lungo in aereo,e l'hotel 5 stelle in due anzi direi che è proprio poco!Linduccia ha scritto:mauritius 1800 euro pochiiifecolina ha scritto:noooooo noi spendemmo neanche 1100 euro in 2 per andare a sharm e per le mauritius 1800 in 2 ma io avevo voluto un hotel supermegafantastico 5 stelle ed erano 10 gg.![]()
![]()

sono pochissimi veramente e gli occhi fuori dalle orbite sono perchè credevo ci fossero dei prezzi molto più assurdi
![[2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]](./images/smilies/2/icon_pray.gif)
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- utente senior
- Contatta:
il meglio del meglio?
900 a persona euro in all inclusive in una struttura fantastica in kenya per 16 notti/17giorni, però tanti anni faaaaa![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
900 a persona euro in all inclusive in una struttura fantastica in kenya per 16 notti/17giorni, però tanti anni faaaaa
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
-
- utente senior
- Contatta:
giusto per guardare visto che ancora non ci sono quelle per il periodo vostro ma per direLinduccia ha scritto:si ma infatti non era per sfottere![]()
sono pochissimi veramente e gli occhi fuori dalle orbite sono perchè credevo ci fossero dei prezzi molto più assurdi
http://www.flyawaytour.it/NewsletterFax.aspx#Mauritius
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
ma le canarie per es a Novembre vanno bene?