compleanno mio
-
- moderatore
- Contatta:
Re: compleanno mio
oppure con le stelle....i pandistelle!
-
- moderatore
- Contatta:
machecosequestarobinaqua.blogspot.com
pourfemme.it
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
e noooo,ora mi avete fatto venir fame uff,voglia di dolciiiiiii,torta pandistelle!
- momy81
- moderatore
- Contatta:
come primo compleanno da mammina...la stella è davvero il tema perfetto
innamoratissima dell'utima torta pandistelle!per il lavoro la trovo adatta.sembra anche abbastanza semplice
innamoratissima dell'utima torta pandistelle!per il lavoro la trovo adatta.sembra anche abbastanza semplice
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- moderatore
- Contatta:
Io ho fatto la torta con le stelle per il primo complenno di Agnese, quindi ovviamente approvo , anche perchè è molto semplice, poi se hai tempo la puoi abbellire quanto vuoi, sennò anche basic è molto bella
-
- utente senior
- Contatta:
-
- nuovo utente
- Contatta:
mi piace il tema stella!!! approvatissima la torta pandistelle per il lavoro. come potrei farla? tipo tiramisù ma con i pandistelle invece dei savoiardi?
per casa mi piacerebbe una torta più complicata, tanto la devo fare piccola. bella la prima di sveva ma vorrei qualche cosa di più audace
per casa mi piacerebbe una torta più complicata, tanto la devo fare piccola. bella la prima di sveva ma vorrei qualche cosa di più audace
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
audace????formichina ha scritto:mi piace il tema stella!!! approvatissima la torta pandistelle per il lavoro. come potrei farla? tipo tiramisù ma con i pandistelle invece dei savoiardi?
fonte: http://www.sweetthingsbylaura.com/explo ... thday-cake
-
- nuovo utente
- Contatta:
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
comunque la torta pan di stelle la puoi fare come un classico tiramisù ma con i pandistelle,che acquolina che mi sta venendo,oppure con la camy cream !formichina ha scritto:lucia stai prendendo la strada giusta ma direi che si può puntare più in alto!!