Regalo 18° compleanno
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Regalo 18° compleanno
il video sul mare???????????
ma che d'è???
pure secondo me scatola azzurra dà sempre effetto...o sono belli anche quelli di rebecca..o i supermodaioli opsobject
oppure sono bellissimi quelli Les Nereides....sono anche in offerta su saldiprivati e sono bellissimi!
come borse io pensavo a qualcosa del genere,non dovrebbero andare oltre budget,dipende dai modelli:
http://www.braccialini.it/it/collection ... 3944/mixed
http://www.braccialini.it/it/collection ... raccialini
ma che d'è???
pure secondo me scatola azzurra dà sempre effetto...o sono belli anche quelli di rebecca..o i supermodaioli opsobject
oppure sono bellissimi quelli Les Nereides....sono anche in offerta su saldiprivati e sono bellissimi!
come borse io pensavo a qualcosa del genere,non dovrebbero andare oltre budget,dipende dai modelli:
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Sono il mio opposto Babette,che te devo dì tornando a casa ho trovato la partecipazione nella posta,un matrimonio praticamente .Babette ha scritto:il video sul mare???????????
ma che d'è???
Le braccialini sono stupenderrime,ora me ne compro una per me altrochè ,vado a dare un'occhiata su saldiprivati!
-
- utente senior
- Contatta:
no braccialini con quel budget ci compri il portafogli e non sono certa che a una 18enne possano piacere sinceramente, sono ferrata in proposito grazie alla mia mini-cognata
piuttosto borbonese ma anche lì più piccola pelletteria che borse per 100 euro.
a me piace molto il secondo ciondolo postato da daphne oppure vai di borsa o portafogli guess
a me piace molto il secondo ciondolo postato da daphne oppure vai di borsa o portafogli guess
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Infatti la braccialini me la prendo per me semmai .fecolina ha scritto:no braccialini con quel budget ci compri il portafogli e non sono certa che a una 18enne possano piacere sinceramente, sono ferrata in proposito grazie alla mia mini-cognata
Mi sà che vado sulla catenina e buonanotte al secchio sabato vado a far un giretto in gioielleria.
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
questi? inflazionati? vengono 36€Lucia ha scritto:Vedi che belle idee ma perchè io avevo il buio totale???Babette ha scritto:una bella borsa?
un braccialetto di quelli tutto ciaccioli?
un buono per occhiali da sole?
il bracialetto tutto ciaccioli tipo il Pandora lo vedo adatto.
Sparate ancora che ci rifletto,stanno girando l'anteprima del suo video sul mare in questo momento ,mi lascio scappare commenti ma solo a sentirle ste cose mi vien da ridere .
oppure gli orecchini grossi che vanno adesso, tipo questi di stroili....che tipa è??
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
buh non vedo le fotine ora,comunque non ha i buchi alle orecchie.
Non è modaiola come la sorella,ma a volte un pò saputella,una che si sente più grande della sua età,hanno quasi tutto i genitori le accontentano su ogni cosa e qui scaturisce il mio dramma di non saper cosa regararle,ah ora che mi viene in mente,hanno pure la borsa di Guess e io che giro con carpisa & company,massimo un Kathy van zeeland presa all'outlet .
Non è modaiola come la sorella,ma a volte un pò saputella,una che si sente più grande della sua età,hanno quasi tutto i genitori le accontentano su ogni cosa e qui scaturisce il mio dramma di non saper cosa regararle,ah ora che mi viene in mente,hanno pure la borsa di Guess e io che giro con carpisa & company,massimo un Kathy van zeeland presa all'outlet .
-
- utente senior
- Contatta:
un video sul mare?!?! ehn?
secondo me ciondolo con catenina o uno dei due ultimi baccialetti di luciclè!!!
che poi una festa tipo matrimonio??
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
ehhhh,vedesse il posto dove lo faranno...non so quanti saranno gli invitati ma per sua sorella eravamo più di 70(tanti quanti al mio matrimonio più o meno),ieri mi è arrivata pure la fotopartecipazione.eleair ha scritto:un video sul mare?!?! ehn?
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Lucia ha scritto:buh non vedo le fotine ora,comunque non ha i buchi alle orecchie.
mmm borse e accessori di Camomilla?? ha fatto una linea in pelle lucida martellata, con le borse modello Kelly e Birkin troppo carina con la chiusura a lucchettino col cuore!! e ci sono di tutte le grandezze, io mi sono innamorata di una blu!! è una via di mezzo, no??