Mi sono innamorata
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Mi sono innamorata
Questo è carino (non mi piace la fibbia di lato) ma il tuo rimarrà nel mio cuore sempre!
E lo ripeto e lo ripeterò per sempre, tutto quel pizzo non lo poteva portare chicchessia!
E lo ripeto e lo ripeterò per sempre, tutto quel pizzo non lo poteva portare chicchessia!
-
- utente senior
- Contatta:
concordo. il tuo abito era molto ma molto più bello!
anche se è certamente divertente immaginarsi o addirittura provare abiti così diversi da quello scelto....eternamente romantica!
io mi risposerei una volta al mese
anche se è certamente divertente immaginarsi o addirittura provare abiti così diversi da quello scelto....eternamente romantica!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
A chi lo dici ,siamo pazze!Babette ha scritto:concordo. il tuo abito era molto ma molto più bello!
Comunque l'abito di Niki pizzoso era proprio il SUO abito!
Ma sò quanto si diverte la mia conterranea a provarne altri e hai fatto bene tesò!
-
- moderatore
- Contatta:
No ma dai rispetto al tuo abito questa è robetta. E comunque... come le hai convinte le commesse a fartelo provare??? Pure io voglio provare altri abiti da sposaaaa!!!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
infatti Niki vuoi mette quello tuo co questo??? pure io però voglio misurarne altri....c'era un periodo che volevo prendere appuntamento dalle sorelle Franceschi a Roma e fingermi una sposina non è escluso che la faccio sta pazzia un giorno
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Vengo con te!Luliclè ha scritto:infatti Niki vuoi mette quello tuo co questo??? pure io però voglio misurarne altri....c'era un periodo che volevo prendere appuntamento dalle sorelle Franceschi a Roma e fingermi una sposina non è escluso che la faccio sta pazzia un giorno
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
certo che sì!!! diremo che sei la mia testimone e che devi sposarti subito dopo di me....l'unica cosa è che a me si vede il solco della fede sul dito!!! ahahahahhahahaLucia ha scritto:Vengo con te!Luliclè ha scritto:infatti Niki vuoi mette quello tuo co questo??? pure io però voglio misurarne altri....c'era un periodo che volevo prendere appuntamento dalle sorelle Franceschi a Roma e fingermi una sposina non è escluso che la faccio sta pazzia un giorno
-
- moderatore
- Contatta:
E dirai che hai un brillocco molto impegnativo da molti anni, che giusto quel giorno sarà dal gioielliere per la lucidatura! ahahahah
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
perchè no?? buahahahahhahaha
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
questa è bella,compagna di solco al dito presente!Daphne ha scritto:E dirai che hai un brillocco molto impegnativo da molti anni, che giusto quel giorno sarà dal gioielliere per la lucidatura! ahahahah