I 30 anni si DEVONO festeggiare
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Re: I 30 anni si DEVONO festeggiare
alura...così di botto mi vengono in mente solo locali sul mare che però fungono più che altro da discoteche,e con un pargolo sono assolutamente da scartare.penso a qualcosa tra polignano e monopoli ok?a me l'idea della grigliata piace tanto.
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- moderatore
- Contatta:
Grazie momina bella!
L'idea comunque sarebbe farlo a bassissimo costo eh, quindi affittare una location è fuori questione.
Poi saremo al massimo una decina di amici stretti, non mi sembra nemmeno il caso ecco.
L'idea comunque sarebbe farlo a bassissimo costo eh, quindi affittare una location è fuori questione.
Poi saremo al massimo una decina di amici stretti, non mi sembra nemmeno il caso ecco.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
La festa in spiaggia è una bellissima idea!!! E per la tua amica non so. Un cesario, un bimbo appena nato, una vita da riorganizzarsi... boh... e magari fa solo un salto per salutare... ...Luliclè ha scritto:Daphne ha scritto:Quindi va bene in spiaggia anche se il piccino sarà nato da poche settimane? E a lei (che deve fare un cesareo), non darà noia la sabbia e tutto il resto?
Sve se ci fosse qualcosa di simile lo prenderei in considerazione, anche se ho paura del caos di cui parla rainy. I miei amici non sono certo tipi da discoteca...
dipende dalle mamme!! io sono pro Rainy, la tua amica che tipo è?? può darsi pure che non verrebbe affatto seppure al coperto
comunque stravoto la festa in spiaggia con il bagno di notte
Io ne parlerei con lei!!
Stefania
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
ah ok allora ti conviene puntare su un locale.
-
- moderatore
- Contatta:
Ma la mia amica è la mia testimone, se per lei quest'idea non va bene cambio programma, piuttosto facciamo davvero una grigliata nel cortile dei miei...
-
- utente senior
- Contatta:
Appunto perchè è la tua testimone prima di decidere è meglio se senti lei cosa ne pensa!!!!
Stefania
-
- moderatore
- Contatta:
Si, ma non vorrei nemmeno che si sentisse obbligata per non farmi cambiare piano capisci? Bho, provo a sondare prendendola alla larga al massimo...Stefania ha scritto:Appunto perchè è la tua testimone prima di decidere è meglio se senti lei cosa ne pensa!!!!
-
- utente senior
- Contatta:
Mumble mumble... ...situazione complicata... ...Daphne ha scritto:Si, ma non vorrei nemmeno che si sentisse obbligata per non farmi cambiare piano capisci? Bho, provo a sondare prendendola alla larga al massimo...Stefania ha scritto:Appunto perchè è la tua testimone prima di decidere è meglio se senti lei cosa ne pensa!!!!
Stefania
-
- nuovo utente
- Contatta:
guarda io sono la tipa che andrebbe ovunque con un bimbo piccolo, soprattutto d'estate la cosa non mi preoccupa perchè non c'è il problema degli spifferi freddi.
detto ciò: non riesci a trovare un lido aperto la sera che ti possa preparare la festa? qui da noi si usa tanto!!! così hai la spiaggia e la cosa al coperto. altrimenti la grigliata dai tuoi alla fine è una bella soluzione.
detto ciò: non riesci a trovare un lido aperto la sera che ti possa preparare la festa? qui da noi si usa tanto!!! così hai la spiaggia e la cosa al coperto. altrimenti la grigliata dai tuoi alla fine è una bella soluzione.
-
- moderatore
- Contatta:
Sarebbe carino formichina, ma siamo in pochi e non ho idea di che costi possa avere una cosa del genere...