Le mie scarpette
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Le mie scarpette
anche io le trovo belle e graziose e sicuramente saranno riutilizzabili
-
- utente senior
- Contatta:
mi hanno chiamato dalla boutique!
posso andare a fare la prima prova abito!!!
o meglio.. potrei.. visto che senza scarpe..NADA!
posso andare a fare la prima prova abito!!!
o meglio.. potrei.. visto che senza scarpe..NADA!
-
- moderatore
- Contatta:
no no.... ci vai con un tacco della stessa altezza! altrochè!!!!!
-
- utente senior
- Contatta:
mi ha detto lei di no!!!Sveva ha scritto:no no.... ci vai con un tacco della stessa altezza! altrochè!!!!!
me lo ha chiaramente detto... pensa che neanche a mia sorella le ha preso le misure del vestito dicendo che gli servono le scarpe "definitive".
speriamo arrivano prima di metà giugno...
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
io pero' ci andrei lo stesso.
cioe' le direi 'amica del sole' il vestito e' arrivato e io vorrei darci un'occhiata, cmq lo paghi, e' tuo, se lo vuoi vede vai e lo vedi, l'atelier e' un fornitore, con tutto il rispetto ma se te lo vuoi vedere senza scarpe saranno anche fatti tuoi o no?
cioe' le direi 'amica del sole' il vestito e' arrivato e io vorrei darci un'occhiata, cmq lo paghi, e' tuo, se lo vuoi vede vai e lo vedi, l'atelier e' un fornitore, con tutto il rispetto ma se te lo vuoi vedere senza scarpe saranno anche fatti tuoi o no?
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- moderatore
- Contatta:
Il modello mi piace! Complimenti a te che porti tacchi così alti senza problemi!
Avrei paura anche io di non sentirmi comodissima, ma se dici che sei già abituata a portare modelli del genere vai tranquilla
Avrei paura anche io di non sentirmi comodissima, ma se dici che sei già abituata a portare modelli del genere vai tranquilla
-
- utente senior
- Contatta:
dice che non può prendere le misure precise se non ho le scarpe definitive... provare posso provare.. ma le misure potrebbe prendermele solo ai fianchi e seno.. lunghezza no..Nikita ha scritto:io pero' ci andrei lo stesso.
vado lo stesso a prendere quelle intanto?
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
io direi vai, intanto gli dai un'occhiata che male non fa!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
infatti sono d'accordo con nikita, la misura dell'orlo è l'ultima cosa da prendere alla fine, quindi intanto vai ti fai prendere le misure del resto e quando torni con le scarpe te lo faranno trovare imbastito (anche perchè se si stringe non si tira anche un po' su?) e prendete la misura dell'orlo
e fai foto altrimenti
e fai foto altrimenti
-
- moderatore
- Contatta:
eh già...m,etti che ti accorgi che c'è qualcosa che non va?