una domanda che speravo di non fare mai...
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Re: una domanda che speravo di non fare mai...
passa oltre, troverete un altra xsona ke vi vuole bene!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
sembra ci abbia ripensato....
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
il "testimone" ha chiamato oggi il mio fm dicendo che lo farà lui il testimone...... mahmonica19781 ha scritto:cioè??
-
- moderatore
- Contatta:
oh maronn che storia. Tesoro al posto vostro a questo punto sarei io ad avere dei ripensamenti. O sbaglio?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- moderatore
- Contatta:
la penso come Daphne......
-
- utente senior
- Contatta:
io gli risponderei che i testimoni saranno invitati sull'altare dal sacerdote
così ci pensate su.
così ci pensate su.
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
cara ho letto tutto e sono basita! ditegli che c'avete ripensato e di non preoccuparsi più della cosa perchè quelli così ci ripensano ancora e vi piantano in asso il giorno prima se non lo stesso!! io ci sono passata con il padrino che avevamo scelto per nostra figlia: declinò l'impegno poco prima perchè aveva una partita di pallone e t'ho detto tutto
-
- utente senior
- Contatta:
il mio fm... forse troppo buono...
ci ha parlato e gli ha detto che ha pensato subito a lui (loro, i suoi due cognati) quando ha pensato ai testimoni e che gli dispiaceva che non era lui..
poi l'idea di cambiare tutti i dati in 2 comuni e 2 chiese (e si noi in tutti e due i comuni e chiese abbiamo dovuto portare i documenti) nn gli andava proprio...
e poi ragazze ormai tutti sapevano che era lui
il mio fm da chi andava?
andava da un amico e gli diceva "visto che l'altro testimone si è tirato indietro me lo fai tu?"
sicuramente se è un amico nn lo lasciava in mezzo alla strada, ma sicuramente quella persona si sarebbe sentita una "seconda scelta" e non è per niente bello...
mah... che storie..
ci ha parlato e gli ha detto che ha pensato subito a lui (loro, i suoi due cognati) quando ha pensato ai testimoni e che gli dispiaceva che non era lui..
poi l'idea di cambiare tutti i dati in 2 comuni e 2 chiese (e si noi in tutti e due i comuni e chiese abbiamo dovuto portare i documenti) nn gli andava proprio...
e poi ragazze ormai tutti sapevano che era lui
il mio fm da chi andava?
andava da un amico e gli diceva "visto che l'altro testimone si è tirato indietro me lo fai tu?"
sicuramente se è un amico nn lo lasciava in mezzo alla strada, ma sicuramente quella persona si sarebbe sentita una "seconda scelta" e non è per niente bello...
mah... che storie..