e no èèèèèSveva ha scritto:m'hai fatto piangere.
mica voglio far piangere nessuno io!!!
forse perchè tu sai di me, di che parlo e a cosa mi riferisco, nel bene e nel male.
e no èèèèèSveva ha scritto:m'hai fatto piangere.
raggiodisole ha scritto:ANTONELLA: grazie per le tue belle parole, grazie davvero. In questi tempi del troppo apparire e poco dell'essere, ci vogliono persone come te!
E ora, giuro di farmi in quattro per darti una mano per organizzare il matrimonio più bello e stravagante dell'anno e affan... bagno a chi rompe e non gli sta bene, tanto tu hai LUI!!!
ecco...hai racchiuso tutto in queste parole!!!!ho il mio fm. ho lui. dalla mia parte sempre e comunque, a sostenermi e difendermi. e questo mi basta per tutto, per sentirmi completa e amata. del resto non mi importa. degli altri non mi importa. dicano tutte le cattiverie che vogliono.
idem.Nikita ha scritto:Cara voi vi amate e chi ti guarda da lassu' c'e' e ci sara' sempre. Io amo pensare che spesso mio papa' mi manda qualche segnale che mi strappa un sorriso, come un profumo buono che ti invade mentre sei sovrappensiero. Io sono convinta che al vostro matrimonio ci saranno tante persone che tengono a voi e al vostro amore, gli altri, perdona la finezza, ma se ne andassero a cag.re!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti