Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
non capisco la giacca verde salvia....tutta in avorio sarebbe stata benissimo,è anche una bellissima signora.
di lui la cosa che proprio trovo proprio orrida sono le scarpe.
passi l'abito a quadri perchè magari è un'originale,ha pure il papillon,mi piace la rosa rossa all'occhiello...ma le scarpe marroni anzichè nere proprio no!
è sempre una cerimonia e stanno pure male.
a me quella giacca verde piace molto invece!
le scarpe di lui sono comunque brutte....
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
p.s. ma avete notato nella prima foto che anche i due testimoni (i figli?) sono vestiti a quadretti????
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
lo posso dì??? a me lei piace un sacchissimo già mi ero innamorata della sua giacca con rifiniture in perle prima di vederla a cavallo: scelta perfetta
Lui, scelta azzardate ma particolare e di stile, la nota stonata vera sono le scarpe marroni!!
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Luliclè ha scritto:lo posso dì??? a me lei piace un sacchissimo già mi ero innamorata della sua giacca con rifiniture in perle prima di vederla a cavallo: scelta perfetta
Lui, scelta azzardate ma particolare e di stile, la nota stonata vera sono le scarpe marroni!!
la lovvo pure io!