Camerette bimbi:idee e concept

Un angolo comodo tra cuscini, vernici e como'!
Moderatore:Nikita
Rispondi
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: Camerette bimbi:idee e concept

Messaggio da eleair »

Vabbè... Sempre più convinta che come madre non ce la posso fare!!
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: Camerette bimbi:idee e concept

Messaggio da Rainyday »

eleair ha scritto:Vabbè... Sempre più convinta che come madre non ce la posso fare!!
Perché?
Ce la faccio io, che sono mamma demmerda per definizione, vuoi non farcela tu? ;)
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Camerette bimbi:idee e concept

Messaggio da Linduccia »

ele perchè? mica per essere una brava mamma si deve costruire il nido dei sogni :lol: :lol:
questo è più che altro uno sfizio nostro e poi vincenzo è nel pieno periodo "capanne" quindi credo apprezzerà
ma solo perché mio marito è un tutto fare e costruirà lui, quindi poco investimento in termini economici
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Camerette bimbi:idee e concept

Messaggio da Linduccia »

babette grazie, anche noi avevamo pensato alle pedane come base :grin: :grin:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: Camerette bimbi:idee e concept

Messaggio da eleair »

Rainyday ha scritto:
eleair ha scritto:Vabbè... Sempre più convinta che come madre non ce la posso fare!!
Perché?
Ce la faccio io, che sono mamma demmerda per definizione, vuoi non farcela tu? ;)

Ne riparliamo quando la scricciola nasce ok??

In realtà con la camera siamo ancora in alto mare, stiamo puntando tantissimo su ikea e simili!!

Poi è tutto da vedere quando la tata comincerà ad usare la sua camera ed il suo lettino...
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Camerette bimbi:idee e concept

Messaggio da Lucia »

Ma sì ce n'è di tempo ele,all'inizio le basterà la sua mamma e le sue braccia come culla!Tranquilla! [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite