Cosa si cucina oggi?
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Cosa si cucina oggi?
anche noi ogni tanto stile fast food,ma versuione ligth e soprattutto genuina
a pranzo vellutata di zucca [2/icon_keel.gif] e spigola al forno.
stasera siamo di carne al fornello con amici [2/icon_pidu.gif] [2/icon_pidu.gif]
non ricordo se lo avevo già spiegato io o Momy, qui in Puglia si usa mangiare nelle macellerie la carne cotta sul fuoco,è piuttoso low cost e divertente.
ci sono macellerie più rustiche con tavoli arrangiati vicino al fuoco,o addirittura nelle stradine,molto naif; oppure macellerie che offrono un servizio di rosticceria al tavolo,con salette carine o spazi all'aperto attrezzati, dove si mangia la carne arrostita e contorni vari di formaggi e salumi al tagliere, insalate,carni in pignatta a lunga cottura,dolci...è il nostro street food,molto tipico e apprezzatissimo anche dai turisti!
a pranzo vellutata di zucca [2/icon_keel.gif] e spigola al forno.
stasera siamo di carne al fornello con amici [2/icon_pidu.gif] [2/icon_pidu.gif]
non ricordo se lo avevo già spiegato io o Momy, qui in Puglia si usa mangiare nelle macellerie la carne cotta sul fuoco,è piuttoso low cost e divertente.
ci sono macellerie più rustiche con tavoli arrangiati vicino al fuoco,o addirittura nelle stradine,molto naif; oppure macellerie che offrono un servizio di rosticceria al tavolo,con salette carine o spazi all'aperto attrezzati, dove si mangia la carne arrostita e contorni vari di formaggi e salumi al tagliere, insalate,carni in pignatta a lunga cottura,dolci...è il nostro street food,molto tipico e apprezzatissimo anche dai turisti!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Bono Babi. Io ho già pranzato che con il monellino devo fare in fretta. Merluzzo bollito olio e limone e mega insalata mista con carote e mais.
-
- utente senior
- Contatta:
Infine ieri abbiamo risolto andando a mangiare fuori...E quindi risotto al limone stasera!
-
- moderatore
- Contatta:
Noi stasera vellutata di piselli e patate
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
a pranzo vellutata di zucca avanzata e scongelata.
stasera non ne ho ideaaa!!
stasera non ne ho ideaaa!!
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Stasera noi cime di rape lesse [2/icon_keel.gif] e purè di patate.
Intanto ho già cotto il misto di legumi e cereali per la zuppa di domani sera,a cui penso di accompagnare dello stracchino fresco.
Intanto ho già cotto il misto di legumi e cereali per la zuppa di domani sera,a cui penso di accompagnare dello stracchino fresco.
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- utente senior
- Contatta:
A pranzo hamburger di cernia e insalata mista
Cena fuori con amici
Cena fuori con amici
-
- moderatore
- Contatta:
Noi stasera farifrittata di porri e insalata.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
A pranzo broccoli e orata al forno, a cena risotto zucca e salsiccia, ci sono i miei sono arrivati sabato scorso e andranno via sabato.
Ho appena preparato una bella tortina ricotta e cioccolato, facilissima e veloce.
Ho appena preparato una bella tortina ricotta e cioccolato, facilissima e veloce.
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Stasera a cena una quiche di bietola, spinaci e ricotta.a pranzo ho voglia di pasta...devo decidere solo come .
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"