Economia domestica

Un angolo comodo tra cuscini, vernici e como'!
Moderatore:Nikita
Rispondi
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Economia domestica

Messaggio da Linduccia »

mi spiegate questa dell'assicurazione online?
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Economia domestica

Messaggio da Lucia »

Vai su siti tipo facile.it o segugio,inserisci tutti i dati e ti vengono fuori tutti i preventivi delle varie compagnie(e io lavoro x la concorrenza e non dovrei dirlo hihi)!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Economia domestica

Messaggio da momy81 »

Parlavo di questo argomento ieri sera con mm,e lui mi ha ricordato che fa l'assicurazione online da 3 anni!
il secondo anno,poco prima della scadenza della polizza,la compagnia gli mandò un nuovo preventivo ancora più conveniente e lui ci è rimasto per un altro anno.poi il successivo ha trovato un'offerta migliore e ha ricambiato [2/icon_winkle.gif]
Per la sua macchina,con la vecchia agenzia del paese pagava più di 1000 euro annuali,invece adesso non va mai oltre i 550 :eek: :eek: :eek:
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Economia domestica

Messaggio da Babette »

io sono andata comunque in agenzia col preventivo perchè si tratta di amici di vecchia data,proprio per non lasciarli su due piedi...in genere vado,firmo,ritiro e pago. :|
sono riusciti ad accontentarmi,ma diversamente avrei optato per quella online eh,ma giusto per non fare uno "sgarbo".
se penso a quanto avrei potuto risparmiare in tanti anni mi mangio le mani con tutte le braccia... :mad:
Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Economia domestica

Messaggio da Linduccia »

anche noi paghiamo 1100 all'anno circa :roll:
cmq guardo subito luci, grazie!!
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Economia domestica

Messaggio da formichina »

Per chi USA poco l'auto io consiglio yantissimo la chilometrica! Io l'avevo ed ora anche mia mamma l'ha fatta, davvero un enorme risparmio!
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti