torta di pannolini....chi ne sa qualcosa? foto pag.7
-
- utente senior
- Contatta:
Re: torta di pannolini....chi ne sa qualcosa? foto pag.7
Riuppo perché l'idea mi stuzzica, una coppia di amici avrà una bambina a febbraio e volendo fare un regalo utile mi è sembrato l'ideale.
L'unica cosa: stare entro i 30€ di spesa è utopico?
Leggendo il topic mi pare di capire che potrei farcela, dovrei acchiappare qualche offertona di pannolini però..
L'unica cosa: stare entro i 30€ di spesa è utopico?
Leggendo il topic mi pare di capire che potrei farcela, dovrei acchiappare qualche offertona di pannolini però..
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Hai qualche negozio dedicato vicino? Es bimbo Store
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
C'è Iobimbo..
-
- utente senior
- Contatta:
io li ho presi da questo sito http://www.miscappalapipi.it/index.php? ... ory_id=166
sono pannolini di altà qualità,in cotone biologico e pura cellulosa.
con un ordine ho fatto due torte.sono davveor tanti e molto convenienti,ordinabili qui o solo in farmacia.
unica cosa da sapere, non hanno le prestazioni dei marchi da supermercato...
cioè, se i bebè fanno molta pipì,mi è stato riferito che si fanno un pò pacchetto rigido,(senza fuoriuscite),ma il sederino non si arrossa neanche dopo un'intera notte- la mia nipotina fino a un mese fa,faceva tutta una tirata dalle 22 alle 10 -.
secondo me vanno "capiti", solo per genitori che ci tengono ai materiali naturali ecc.
molto molto buoni(e belli) i detergenti.
diversamente,se leggi post specifici o anche su questo,credo troverai marche più convenzionali di riferimento.
sono pannolini di altà qualità,in cotone biologico e pura cellulosa.
con un ordine ho fatto due torte.sono davveor tanti e molto convenienti,ordinabili qui o solo in farmacia.
unica cosa da sapere, non hanno le prestazioni dei marchi da supermercato...
cioè, se i bebè fanno molta pipì,mi è stato riferito che si fanno un pò pacchetto rigido,(senza fuoriuscite),ma il sederino non si arrossa neanche dopo un'intera notte- la mia nipotina fino a un mese fa,faceva tutta una tirata dalle 22 alle 10 -.
secondo me vanno "capiti", solo per genitori che ci tengono ai materiali naturali ecc.
molto molto buoni(e belli) i detergenti.
diversamente,se leggi post specifici o anche su questo,credo troverai marche più convenzionali di riferimento.
-
- utente senior
- Contatta:
Grazie babi, io starei su Marche tradizionalissime da supermercato tipo Pampers ecc conoscendo la coppia..
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Io dico pampers babydry. X me i migliori!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- moderatore
- Contatta:
Sono d'accordo, anche noi ci troviamo strabene con quelli.Nikita ha scritto:Io dico pampers babydry. X me i migliori!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
per la prossima che farò, per il mio nipotino che nascerà a Marzo, userò infatti i Babydry,perchè questa cognata li ha usati per le prime due bimbe
ti consiglio questo tutorial,così non devi arrotolare i pannolini uno ad uno,è più rapido,i pannetti non si rovinano, è più igienico(rivestendoli con pellicola) e pratico,perchè la mamma può aprire uno strato alla volta.
http://it.wikihow.com/Creare-una-Torta- ... rrotolarli
ho fatto i tre diversi piani chiudendoli con spago da cucina e poi pellicola,poi ho rivestito con carta regalo strato per strato.
sto combattendo con le foto..
spero di riuscire a caricarle
ti consiglio questo tutorial,così non devi arrotolare i pannolini uno ad uno,è più rapido,i pannetti non si rovinano, è più igienico(rivestendoli con pellicola) e pratico,perchè la mamma può aprire uno strato alla volta.
http://it.wikihow.com/Creare-una-Torta- ... rrotolarli
ho fatto i tre diversi piani chiudendoli con spago da cucina e poi pellicola,poi ho rivestito con carta regalo strato per strato.
sto combattendo con le foto..
spero di riuscire a caricarle
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
Bellissimo!!!!! Ora studio tutto. Quanti pannolini sono esattamente?