promessa di matrimonio, battesimo e matrimonio: che mi metto
-
- nuovo utente
- Contatta:
Re: promessa di matrimonio, battesimo e matrimonio: che mi m
E potrebbe andarmi l'abito fucsia che aveva mia sorella al battesimo di clara
-
- nuovo utente
- Contatta:
Forse ho deciso. Alla promessa abitino più pesante verde, blu e senape, da comprare scarpe ballerine senape/beige/cammello. Per il battesimo pantalone nero da comprare con sopra blusa in voile nera verdone e marrone. Scarpe o nere o quelle della promessa. Oppure abitino da comprare, beige, maniche 3/4 con cinta gioiello color oro. In settimana andiamo a fare compere anche per il marito perché avendo anche lui perso 15 kg, non ha nulla nulla da mettere. Claretta invece bermuda di jeans e maglietta con Paperina brillantinosa per la promessa, e per il battesimo maxi scamiciato con leggins e coprispalle
-
- utente senior
- Contatta:
wow chissà che family di gnocchi!
poi foto eh!!
poi foto eh!!
-
- nuovo utente
- Contatta:
Io ho messo il tubino autunnale al promessa e sono andata benissimo, marito ha messo jeans e maglioncino a Clara i bermuda e la maglia di paperina. Per domani, battesimo, ho preso un pantalone/leggins nero con canotta nera in voile doppiata con un "pizzo" bianco a pallette! Scarpe e borsa neri. Marito ha provato una giacca ma non gli piaceva, dovrebbe avere un cardigan nuovissimo e mettiamo quello. Clara abitino bianco e blu con coprì spalle blu. Ho preso a Clara collant blu e calzettine bianche, ma è mai possibile che abbia speso quasi 20€ per due collant ed un paio di calzini? Speriamo non li rompa...
-
- moderatore
- Contatta:
le calze delle bimbe costano sempre un botto :-/