Viaggio di nozze

SOS come salvarsi da regali inutili e noiosi.
Moderatore:Nikita & Momy81
Rispondi
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Viaggio di nozze

Messaggio da Soleluna »

domani andiamo in agenzia a sentire cosa ci propongono. forza donna sbizzarritevi con le idee!!

- partenza ad ottobre in pratica (ci sposiamo il 28 settembre)
- abbiamo 8 giorni, al max 10
- niente scarpinate folli ma un mix tra visita e relax.

ci eravamo innamorati della crociera sui paesi baltici, prima di scoprire che nel nostro periodo non partono più. :evil: che famo?

so che con 8 giorni non sarà il viaggio super mega wow dall'altra parte del mondo, ma vorrei lo stesso che uscisse qualcosa di carino.. (è la prima vacanza seria che facciamo…. e l'anno scorso non ne abbiamo proprio fatte di vacanze…)

altra crociera?
new york? :-?
boh?
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Viaggio di nozze

Messaggio da Nikita »

io ti direi 4 gg NY e 6 gg caraibi!

NY a ottobre e' splendida! (hai presente 'Autumn in NY'? [2/icon_syda.gif] ) non fa freddissimo e Central Park e' una sinfonia di giallo e arancione, poi c'e' la sfilata del Columbus day e 1 gg di viaggio + 3 gg di visita sono sufficienti.
Poi ti imbarchi e te ne vai al caldo: Miami? Caraibi?
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: Viaggio di nozze

Messaggio da monica19781 »

Cosa vi piace? Città ,natura...
Budget?
Immagine
Immagine
Avatar utente
dareia
utente senior
utente senior
Messaggi: 1265
Iscritto il: 10/02/2012, 20:32
Località: St. John's, NL, Canada
Contatta:

Re: Viaggio di nozze

Messaggio da dareia »

Nikita ha scritto:io ti direi 4 gg NY e 6 gg caraibi!

NY a ottobre e' splendida! (hai presente 'Autumn in NY'? [2/icon_syda.gif] ) non fa freddissimo e Central Park e' una sinfonia di giallo e arancione, poi c'e' la sfilata del Columbus day e 1 gg di viaggio + 3 gg di visita sono sufficienti.
Poi ti imbarchi e te ne vai al caldo: Miami? Caraibi?

Mi sembra un ottimo suggerimento!!! :mrgreen:
Appoggio!
Daria

Immagine
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Viaggio di nozze

Messaggio da Soleluna »

direi 4-5000 euro? Sia come stile sia come soldi, fai conto che pensavamo alla crociera..
(Pigra io.. No escursioni nella foresta tropicale! ;p)

New york in questo budget secondo voi e` papabile?

Poi.. Se sto a guardare il mio lavoro sarebbe meglio fare solo 8 giorni.. Ma se non lo guardo posso farne anche 10 :D aaahh i caraibi!!
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Viaggio di nozze

Messaggio da Nikita »

Secondo me ci stai dentro in abbondanza!!
Io ho una voglia di vedere Miami ♥♥♥ xo hai anche Antigua, santo domingo....
Tranquilla che ce la fai ;)
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Viaggio di nozze

Messaggio da Lucia »

Se ci tenevi a far la crociera puoi farla anche ai Caraibi [2/icon_winkle.gif] ,fai 4 o 5 giorni a New York come diceva Nikita e una settimana in crociera ai caraibi,è lo stesso viaggio di nozze che ha fatto Babette e secondo me per il periodo è perfetto,oddio portami con te :lol: :lol: :lol: !
Comunque per un viaggio del genere minimo 10/12 giorni ci vogliono,ti dovrai imbarcare a Miami credo e quindi almeno una notte anche lì.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Viaggio di nozze

Messaggio da Soleluna »

12 giorni non li ho purtroppo..
vediamo dai.. dovrebbe stare tutto in 10 gg max compreso il viaggio
cmq stasera vi aggiorno su cosa ci propongono :)
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Viaggio di nozze

Messaggio da Nikita »

mi hai messo una voglia di partire!!!! :grin:
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Viaggio di nozze

Messaggio da Babette »

quoto Nikita!
New York+crociera ai Caraibi.
io feci Miami-Caraibi-New York ma rimpiango di non aver fatto il contrario,perchè dopo qualche giorno a NY,che è una città tanto imperdibile quanto "satura"(specie per noi italiani) a cui segue una crociera rilassante in posti magnifici, è preferibile.

8-10 gg. sono pochini,però,eh...2 settimane sarebbe meglio..se ricordo bene,comunque,con il fuso orario,recuperi un giorno.....

New York [2/icon_syda.gif] è davvero affascinante,un posto unico,e secondo me conviene farla,dato che ti fai una bella traversata intercontinentale...però valuta almeno 3 gg. :roll:

poi crociera ai Caraibi...con il tempo che hai,forse dovresti valutare una mini crociera di 5gg.,perchè andare fin lì e fare solo la crociera,non so..visiterei almeno Miami :roll: :|
ti consiglio la compagnia Royal Carribean http://www.royalcaribbean.it/destinazio ... rview.html
le navi sono le più grandi del mondo-io sono fifona,e ti assicuro che fa la differenza-,meravigliose,il servizio è eccellente,e sulle tratte caraibiche costano meno di altre compagnie,per una qualità spettacolare..unica possibile pecca,il personale parla inglese,raramente italiano,sebbene ogni giorno ci sia un ambasciatore italiano disponibile all'accoglienza clienti,e comunque tutti sono estremamente gentili e si sforzano di capire...
in alternativa ai Caraibi,potresti valutare anche le Bahamas.
armati di catalogo,mappa e approfondisci nel sito per scegliere la tua tratta preferita. [2/icon_super.gif]
ad Ottobre, trovi tempo bello.

valuta che New York-Miami/Forth Lauderdale(sono le città da cui partono le navi,distano una corsa in taxi di 20-30mn.) è collegata benissimo con voli interni di circa 2.30/3h e ci sono partenze ogni mezz'ora.
Miami pure è bella e molto interessante,c'è anche un mare bellissimo e hotel di lusso,e sinceramente un paio di giorni in più li avrei fatti..

in alternativa alla crociera,potresti chiedere in agenzia per un tour, ad esempio New York+Florida.
in Florida potresti fare Miami-Keys Islands(che pare siano straordinarie)-Orlando/Disneyworld. :roll:
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti