Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
a me piacerebbero molto le calle, che ne dite le trovo il 28 settembre?
Magari colorate.. bello sarebbe un bouquet autunnale.. ho visto in un thread qui sotto che Lucia aveva postato delle idee favolose.
No alla classica rosellina bianca che mi ha stufato!!
guardando le idee in questa sezione anche lisanthus e dalie non sono male.. anche il giglio è bellissimo..
non ho specificato che:
le calle mi piacciono tanto
ma la voce fiori è quella dove non abbiamo esigenza particolari
e volendo potremmo orientarci su fiori di stagione per risparmiare un po'.
consideriamo che ci sarebbero anche i centrotavola del ristorante (pensavamo a una composizione floreale semplice con una candela)
per il bouquet mi piacerebbe una cosa "compatta"..
Appena mi collego dal pc ti inondo di idee.Comunque se vuoi risparmiare puoi fare solo il tuo bouquet con le calle e il resto degli addobbi con i lisanthius che sono belli ed economici.
Se ti piace il tema autunnale puoi adottarlo come tema per tutta la cerimonia e andare sui colori caldi dell' arancio,bordeaux.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Anche io avevo il bouquet di minicalle, cm nella foto mentre il resto degli addobbi era rose vendela e gipsophila. Mi piace molto il bouquet diverso dagli addobbi:) daria aveva un bouquet di minicalle arancio proprio nel tuo tema♥
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
grazie siete proprio dei tesori!! tra le idee che mi avete postato non saprei quale scegliere!!
è un bel dilemma se calle bianche o colorate per il bouquet! meravigliose entrambe le opzioni.. non saprei davvero.. bianche mi fanno tanto sposa però!
vi metto qualche foto..
intanto la chiesa (interno) fonte parrocchie.it
non trovo foto migliori scusate! (questa porta di ferro non c'entra nulla!! non è più in mezzo alla navata..)