trucco e parrucco Soleluna

Come fare miracoli per essere la piu' bella del reame.
Moderatore:Momy81
Rispondi
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

trucco e parrucco Soleluna

Messaggio da Soleluna »

iniziamo dal parrucco!
i miei capelli:

Immagine

lunghezza attuale (foto di 1 mese fa, poi mi crescono velocemente):
Immagine

fonte mia

a me piacerebbe tantissimissimo una cosa così (questa ragazza ha un parrucchiere favoloso.. le sue acconciature sono una più bella dell'altra!!) [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]

Immagine
begorgeouslady.com

Immagine
besthairstyles2013.com


cosa dite?? può uscirci?
vorrei mettere un velo corto, ma con un'acconciatura così potrei puntarlo "sotto"?
altre idee? potrei considerare anche un semiraccolto, quando ho visto questa foto mi ha colpito molto però.. [icon_biggrin.gif]
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: trucco e parrucco Soleluna

Messaggio da Nikita »

secondo me ti starebbe benissimo! pensavo proprio ad una cosa simile e ti assicuro che lo puoi tranquillamente puntare sotto ;)
l'unica cosa: proprio sicura di un velo corto? hai provato il lungo a 2.5? fa molto sposa e non e' tanto ingombrante [icon_biggrin.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: trucco e parrucco Soleluna

Messaggio da Babette »

avevo già visto questa foto - si tratta dell'attrice jennifer lawrence - e concordo: è un'acconciatura meravigliosa e ti starebbe molto bene! [2/icon_syda.gif]
sarebbe perfetta anche con dei punti luce o un solo fermaglio al centro del raccolto.
Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: trucco e parrucco Soleluna

Messaggio da momy81 »

Mi trovi assolutamente d'accordo!!!!!adoro questo genere di acconciature...secondo me sarebbe perfetta per lo stile del tuo abito.
te ne posto altre...

(nozzeclick)
Immagine

(matrimonio.com)
Immagine

(primeriti.es)
Immagine
(secondo e quarto)

(bodas.net)
Immagine
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: trucco e parrucco Soleluna

Messaggio da Babette »

Soleluna ma fai qualche colpo di sole?
secondo me, ci vorrebbe,accentuerebbe la bellezza di questa acconciatura [icon_biggrin.gif]
Immagine
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: trucco e parrucco Soleluna

Messaggio da Soleluna »

Cara, hai ragione, qualcosa dovrei fare altrimenti risulterebbe molto "piatta"
colpi di sole direi di no, sarei per delle sfumature di un castano leggermente più caldo del mio..
Però io non amo le tinte né i colpi di sole.. non so se possano esistere dei riflessanti per ottenere questo effetto, dovrò parlarne con il parrucchiere.

e qui veniamo al punto..
non ho un parrucchiere di fiducia perché ho recentemente cambiato città e il mio bravissimo parrucchiere è rimasto a 30 minuti di strada.. sigh..
al momento sono senza parrucchiere e truccatore!
e mi sposo di domenica -> problema!
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: trucco e parrucco Soleluna

Messaggio da Lucia »

Che bello questo raccolto morbido lo adoro!
30 min.di strada non mi sembrano molti,non potresti affacciarti comunque dal tuo parrucchiere di fiducia?Magari accetta anche di venirti a pettinare a casa.
Per l'estetista gira e fai tante prove trucco.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: trucco e parrucco Soleluna

Messaggio da Soleluna »

oggi tornando sono passata dalla "nuova" parrucchiera
(spozilla in azione :mrgreen: )

le ho spiegato, non c'è problema per la domenica: può venire lei a casa (cmq il salone è a 2 minuti da casa mia)
i prezzi sono onesti (75 a 100 per l'acconciatura definitiva, sui 25 le prove)
mi ha detto che prima del matrimonio lei propone 2 prove, una in cui si provano le varie opzioni (raccolto, semiraccolto) che serve a lei anche per conoscere il tipo di capello e la seconda per definire meglio l'acconciatura scelta.
nel frattempo si capisce se c'è da fare qualche trattamento al capello, colore ecc
poi c'è il giorno del matrimonio [icon_biggrin.gif]

io intanto le ho fissato un appuntamento per fare una piega (il 14/02) così intanto "ci conosciamo" ma soprattutto inizia a conoscere i miei capelli :mrgreen:
e mi ha detto di portarle già qualche foto sia di acconciature che mi piacciono, sia (soprattutto) del vestito così capisce cosa propormi…

[2/icon_super.gif]
spero di trovarmi bene!!!
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: trucco e parrucco Soleluna

Messaggio da Nikita »

se ti trovi bene, inizia a programmare una cura ristrutturante per i capelli, serve un sacco per arrivare con capelli ben nutriti e se sono ben nutriti sono anche piu' lucidi e reggono meglio le acconciature [2/icon_winkle.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: trucco e parrucco Soleluna

Messaggio da Nikita »

se ti trovi bene, inizia a programmare una cura ristrutturante per i capelli, serve un sacco per arrivare con capelli ben nutriti e se sono ben nutriti sono anche piu' lucidi e reggono meglio le acconciature [2/icon_winkle.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti