iniziamo

Come districarsi con stile fra un canapè e una forchettina per lumache!
Moderatore:Sveva
Rispondi
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

iniziamo

Messaggio da Soleluna »

ciao ragazze!
abbiamo selezionato per il momento 3 posti papabili per il ricevimento e oggi andiamo a vederne uno (forse 2).

vi lascio i link:

http://www.ristoranteilcastellosovizzo. ... /home.html oggi

http://www.villabevilacqua.com questa non è male, ci hanno già fatto un preventivo approssimativo ed è buono, però è distante 1 ora di strada e sinceramente vorrei stare entro 30 minuti di macchina tra la chiesa e il posto della festa..

questo invece è il mio amore grande. andiamo a vederlo il 9 gennaio. è una villa enorme con concessione in esclusiva, catering convenzionato, orario libero (si può stare fino alle 2 di notte), si può stare dentro e fuori, si può suonare.
http://www.villagritti.com [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] quanto mi piace..
non so economicamente come sia ma spero non proprio inaccessibile..
(dovrò sposarmi in mutande? :lol: )
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: iniziamo

Messaggio da Soleluna »

una l'abbiamo vista oggi e anche già scartata: il posto è carino, proprietari molto disponibili, cucina interna. sarebbero attrezzati anche per suonare, ma l'ambiente è un po' stretto per il nostro numero di invitati, pranzo "alla vecchia" con tanto cibo e come dice il mio fidanzato cinture di sicurezza al tavolo e via :lol:
un po' troppo "statico" per come intendiamo noi il ricevimento… non fa per noi. lo vedrei ottimo per una cerimonia tranquilla magari un battesimo, una comunione ecc.

quando sono usciti gli ho chiesto "ci vedi a sposarci qui?" e lui "no" come la pensavo io!

aaaavanti!
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: iniziamo

Messaggio da Sveva »

ti rispondo con calma domani ok? ;-)
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: iniziamo

Messaggio da Soleluna »

questa sera dovevamo andare a vedere una location.
eravamo pronti per salire in macchina e il tizio ci chiama dicendoci che dobbiamo spostare l'appuntamento. [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]

speriamo di riuscire ad andare domenica… sigh..
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: iniziamo

Messaggio da Rainyday »

La prima location era quella che mi aveva attirata di più, ma vedo che l'avete già scartata :lol:

La terza è quella che mi convince di meno, sembra un po' impersonale e mi dà l'idea di cose fatte "in serie", ma magari mi sbaglio ;) aspetto di leggere le vostre impressioni [2/icon_winkle.gif]
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: iniziamo

Messaggio da Soleluna »

abbiamo scartato anche la location che preferivo.. non fa per noi come tipo di ricevimento, troppo elaborato e "americano" se mi passate il termine. certo gli spazi sono molto grandi e il salone principale è stupendo, molto spazioso.. ma la villa seppur bellissima avrebbe bisogno di un po' di ristrutturazione..
anche come budget è un po' sopra rispetto a quello che volevamo spendere, il che non sarebbe un grosso problema se ci avesse colpito come il posto giusto per festeggiare il nostro matrimonio, così però non è stato.

invece abbiamo avuto un'ottima impressione dal secondo posto che vi avevo linkato, sia come spazi che come organizzazione dei vari momenti della giornata. inoltre con la responsabile ci siamo capiti subito sullo stile del nostro matrimonio. la fascia di prezzo è buona per noi...
insomma sarebbe tutto perfetto se non fosse che è la più distante (45/50 minuti di macchina) che sono tanti!!
sono perplessa…
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: iniziamo

Messaggio da Nikita »

io stavo per scriverti che mi piaceva il secondo!! anche perche' su quella balaustra sopraelevata nella sala si possono fare tante belle decorazioni!
inoltre voto il menu' da 65 euro autunnale! [icon_biggrin.gif] potreste fare come avevamo fatto noi: aperitivo in giardino, cena in sala, torta e open bar in giardino. movimentato e molto carino [2/icon_super.gif].
per la distanza: a che ora vi sposate? e che giorno e'?
dovresti valutare il traffico e quanti invitati avete :)
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: iniziamo

Messaggio da Lucia »

Molto carina la seconda location davvero,dovete valutare bene,se ci tenete tanto e il posto vi è rimasto nel cuore sulla distanza ci si può riflettere,se la strada è scorrevole e si effettuano i tragitti in orari non di punta allora è fattibile,altrimenti continuate a girare.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: iniziamo

Messaggio da Soleluna »

sarebbero 45/50 minuti di macchina con strada abbastanza scorrevole.
ieri sera siamo andati a vedere un altro posto qui vicino, http://www.relaisvillabella.it

il posto è carino e il servizio sarebbe di qualità senza dubbio. gestore competente almeno dall'impressione che abbiamo avuto.
come budget però siamo al di sopra rispetto alla nostra idea, anche se il preventivo si può abbassare un pochino, ma a prescindere da questo a me non piacciono molto gli spazi che ha (per un matrimonio): perché mi sa molto da "locale" e poco da ricevimento nuziale. non mi sono immaginata lì il giorno del mio matrimonio..
al fidanzato è piaciuto molto di più ma anche lui conviene sia forse più da serata che non da sposi.

mamma mia..
noi che per natura saremmo impazienti ci ritroviamo a dover girare ancora.
nessuno dei posti che abbiamo visto finora ci convince completamente.
e io che pensavo che sarebbe stato facile… qui va tantissimo la combinazione villa + catering, noi optando per il ristorante con cucina interna, pensavamo di trovare con più agilità la nostra soluzione e invece adesso inizio ad essere perplessa...
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: iniziamo

Messaggio da Lucia »

Ma avete già valutato villa sigurtà?
Non so come sia nè come budget nè come location,però avevo postato delle foto bellissime in questo post: http://thebridesofa.mondoforum.com/view ... =17&t=1768
Magari potete andare a fare un giro anche lì se vi è comoda.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti