Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Mi fa sorridere 8anzi no...mi sto spisciando dal ridere ) al pensiero che Marino per te è freddo tanto da mettere leggings termici.
bbbuahahhahahah
se vieni da me o, peggio, da Nikita che fai??????
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Anvediiiiiiiiiiiiiiiii
ecco Mariiiinoooooooooooooooooo
la Sagra c'è dell'uvaaaaaaaaaaaaaaaaa
Fontaneeeeeee
che danno vinooooooooooooo
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
aneddoto lavasciuga a Copenaghen
armata di belle speranze parto con il mio bel bagaglio di ignoranza in geografia.
Arrivo a Copenaghen con delle bellissime scarpe da fitness marca Reebok di TELA blu
(mbè...che ve ridete???? sul finire degli anni 90 erano fichissime!!!!)
arrivo.... e c'era NOE' ad attendermi!
tuoni fulmini e delirio
......
arrivo a casa bagnata dalla testa ai piedi. zuppa e gocciolante con la coda fra le gambe e lì facciol'incontro del secolo:
l'asciugatrice!!!!!!!!!!!
ooooohhhhhhhhhhhhhhh
meraviglia!
e chi l'aveva vista mai?
SignorPapàdellaMiaAmica....come funziona?
eh...bella de casa funziona che metti le scarpe, le lavi e poi le asciughi.
fiiiiiico!
le scarpe uscirono calde calde da lì dentro, una coccola che mi scaldò il cuore e i piedi.
per me l'asciugatrice è Copenaghen!!!!!!!
Comunque l'idillio finì presto....il signorbabbodell'amicamia ci tenne a precisare che non è che la potessi usare adcazzum perché ciucciava come una maledetta.
ahahahahahhahahah
valsofal ha scritto:L'argomento mi interessa...il 3 partiamo per Parigi...è più che altro sono preoccupata per la mia pulcina di 5 mesi
paradossalmente parigi in questo periodo non è fredda.... ho una collega che è su adesso e sta morendo dal caldo.
io stessa son andata tre anni fa per il ponte dell'immacolata e son morta dal caldo! quindi vedi le previsioni cosa ti dicono!