Assolutamente...e mi fa anche parecchio schifo, oltre al fatto che l'abito alla belen per la cerimonia era davvero volgare! Quello per la festa neanche a commentarlo, inesistente...Lucia ha scritto:Eh figuriamoci,come diceva sempre mia nonna(e qui ci casca a fagiolo):
"Senza soldi non si cantano messe"!
Nozze Belen e Stefano De Martino
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Re: Nozze Belen e Stefano De Martino
-
- utente senior
- Contatta:
Io sarò bacchettona, ma ho trovato estremamente scollacciato il vestito per la cerimonia. Quello per la festa mi astengo da commenti.
La domanda è: perché se una di noi si fosse presentata senza spalline e senza coprispalle sarebbe stata rimbrottata, mentre lei ha potuto sposarsi con una scollatura abissale???
La domanda è: perché se una di noi si fosse presentata senza spalline e senza coprispalle sarebbe stata rimbrottata, mentre lei ha potuto sposarsi con una scollatura abissale???
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Lucia ha scritto:Eh figuriamoci,come diceva sempre mia nonna(e qui ci casca a fagiolo):
"Senza soldi non si cantano messe"!
Straquoto!!!!!!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- nuovo utente
- Contatta:
Ho visto delle foto. Belen era veramente bellissima. Complimenti per questa bellissima coppia Tanti Auguri
-
- utente senior
- Contatta:
neanche a me piace,non è proprio il mi genere...tuttavia è obiettivamente un gran bel ragazzo...insomma,che famo?lo buttiamo via? noooo!!BambinaColorata ha scritto:...E a me lui non piace proprio (ma non piace di suo...Mai...)
Bellissimo il vestito di Cecilia!
secondo me,si son sposati prima in privato per fare la cerimonia poi fuori...oppure hanno benedetto il giardino