Myflower's wedding

Come gestire tutto: tempi, budget e azioni per un matrimonio perfetto!
Moderatore:Nikita
Rispondi
Marzadark
utente senior
utente senior
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/02/2012, 12:47
Contatta:

Re: Myflower's wedding

Messaggio da Marzadark »

I preparativi noto che vanno alla grande, insomma gran parte, come dico io del "grosso", è stato fatto, per l'abito sono sicura che a breve troverai anche il TUO, arriverà stai tranquilla. Mi raccomando di tenerci aggiornate e di postare tanteeee fotine [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
Concordo con Chicca sul discorso che questi preparativi ti mancheranno passato il matrimonio, quindi GODITELI tutti
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
Avatar utente
myflower
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 69
Iscritto il: 31/01/2012, 14:18
Contatta:

Re: Myflower's wedding

Messaggio da myflower »

Ma sì, avete ragione, devo cercare di godermeli davvero... E' che a volte il mio ragazzo che non muove un dito mi fa saltare i nervi (salvo poi notare che tutti gli altri sono esattamente come lui), le diecimila cose da fare mi fanno uscire pazza, le scadenze mi fanno venire l'acqua alla gola... Ed io somatizzo! [2/icon_eyes.gif]
Immagine
Chicca
utente senior
utente senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 09/02/2012, 17:01
Contatta:

Re: Myflower's wedding

Messaggio da Chicca »

myflower ha scritto:Ma sì, avete ragione, devo cercare di godermeli davvero... E' che a volte il mio ragazzo che non muove un dito mi fa saltare i nervi (salvo poi notare che tutti gli altri sono esattamente come lui), le diecimila cose da fare mi fanno uscire pazza, le scadenze mi fanno venire l'acqua alla gola... Ed io somatizzo! [2/icon_eyes.gif]
Vai tranquilla, e tutto normale :lol: !!!!!
a parte scherzi, a tutte noi ha messo ansia la famosa "scadenza", di nn riuscire a far tutto, che tutto fosse come volevamo noi, che tutto vada per il verso giusto, che nn ci si dimantica niente...ecc...
ma ti rassicuro dicendoti che sarà un giorno bellissimo sicuramente, anke con le sue imperfezioni! [2/icon_syda.gif]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite