Come reagire all'abbrutimento
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Come reagire all'abbrutimento
Io per il parrucco faccio l'hennè a casa, sennò mi dimenticavo sempre di prendere l'appuntamento dalla parrucchiera e arrivavo ad avere una ricrescita indecente. Una sera al mese in casa mentre faccio altro la trovo più fattibile, il colore è una favola e sono più curata
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
io anche il colore lo faccio da sola ne ho trovato uno compatibile con l'allattamento e vado di quello ma con i capelli corti è molto più semplice!
cmq ho scovato unaltro metodo, buttar via tutti gli indumenti con cui ci sentiamo cesse ma che inevitabilmente ci attraggono e avere cose decenti anche per stare in casa
cmq ho scovato unaltro metodo, buttar via tutti gli indumenti con cui ci sentiamo cesse ma che inevitabilmente ci attraggono e avere cose decenti anche per stare in casa
-
- utente senior
- Contatta:
hai ragione cri io dopo l'estate ho buttato indumenti che ormai usavo solo in casa... ma di cui mi vergognavo da matti ( quelli che se ad esempio ti citofona qualcuno fai finta di non essere in casa! )
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
qual'e' questo colore? sono curiosafecolina ha scritto:io anche il colore lo faccio da sola ne ho trovato uno compatibile con l'allattamento e vado di quello ma con i capelli corti è molto più semplice!
anche io vado di colore home made, ma taglio ogni mese e mezzo dal parrucchiere!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- momy81
- moderatore
- Contatta:
io qualche volta ho provato il fai da te,ma dopo aver cambiato parrucchiera,per quello che mi costa,evito.
alla fine una volta al mese per la tinta,ed eventuale sistemazione del taglio è fattibile.
alla fine una volta al mese per la tinta,ed eventuale sistemazione del taglio è fattibile.
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- utente senior
- Contatta:
per me parrucchiere circa ogni mese,mese e mezzo...taglio e colore!
ho dato un drastico taglio a novembre e ne sono più che soddisfatta....
sabato mi sono dedicata alla depilazione,dato che tra una cosa e l'altra l'estetista non mi vede da un apio di mesi....tanta era la vergogna du pilu che ho fatto un fai da me ....spuma depilatoria e via!!!!!
l'estetista mi rivedrà al prossimo rinvilgultimento!!!!
ho dato un drastico taglio a novembre e ne sono più che soddisfatta....
sabato mi sono dedicata alla depilazione,dato che tra una cosa e l'altra l'estetista non mi vede da un apio di mesi....tanta era la vergogna du pilu che ho fatto un fai da me ....spuma depilatoria e via!!!!!
l'estetista mi rivedrà al prossimo rinvilgultimento!!!!
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
io reagisco all'abbruttimento truccandomi. Sto sempre truccata, devo dire che anche il lavoro lo richiede, uso quasi sempre molti accessori e mi sento meglio. Dovrei fare un pò di shiopping anche io ma per quanto sono ingrassata il miglior modo di reagire sarebbe cominciare una dieta seria
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
ah parrucchiere per me due volte a settimana solitamente ( si capisce che mia madre è parrucchiera?) ma x adesso faccio fai da me e i miei capelli sono crespi e gonfi come quelli di Bella Swan
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- utente senior
- Contatta:
è della montalto natura senza ammoniaca trovato in erboristeria i colori sono belli intensi e rimangono lucidi a lungoNikita ha scritto:qual'e' questo colore? sono curiosafecolina ha scritto:io anche il colore lo faccio da sola ne ho trovato uno compatibile con l'allattamento e vado di quello ma con i capelli corti è molto più semplice!
anche io vado di colore home made, ma taglio ogni mese e mezzo dal parrucchiere!