Cosa si cucina oggi?

Dall'aperitivo al dolce un menù completo per soddisfare tutti i palati!
Moderatori:Lucia & Momy81
Rispondi
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Sveva »

bravissime ragazze!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Linduccia »

comunque io sono proprio una moglie cattiva cattiva, voi essere blavissime cucinare sempre buono io no!
ieri sera per marito pasta con fave :lol: :lol: e formaggio per secondo ( non potevo sciuparmi troppo :lol: ) io vellutata di zucca e zucchine ( ovviamente io compro quella findus già pronta :lol: ) e philadelphia.

Stasera Mamma :lol: :lol: mi darà i ceci per far la pasta al marito e poi cotolette al forno. Io mi rifaccio la vellutata. :roll:

coooomunque non sono l'unica che scrocca il cibo alla mamma, monelle!!! :lol: :lol:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Sveva »

chi altro è che scrocca????
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da fecolina »

io se capita scrocco ma molto meno da quando sono a dieta, cmq prevalentemente funziona così il mio scrocco
verdura cotta dalla suocera perchè il suocero invece di comprare per loro 3 compra per 10 persone, talvolta il pane quando rimaniamo senza e il formaggio per lo stesso motivo della verdura
da mia mamma ceci cime di rapa per la pasta e brodo con il suo bollito ma tutto molto occasionalmente.

da quando sono a dieta solo una volta il polpettone perchè con la neve non sono riuscita a far spesa!

ieri sera alla fine bresaola rucola e parmigiano e insalata

oggi zuppa di lenticchie con riso bianco e stasera penso....hamburger!
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da momy81 »

stasera devo per forza cucinare dei funghi pleus che ho in frigo,li farò gratinati al forno.poi magari prendiamo un pollettino al girarrosto.
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Chicca
utente senior
utente senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 09/02/2012, 17:01
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Chicca »

Buono il pollo...allo spiedo.... [icon_biggrin.gif]
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Linduccia »

ma io scrocco perchè non il tempo :cry: , cosa dovrei cucinare la sera arrivano a casa alle 21? certo dovrei sapermi organizzare, questo è vero :roll:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Chicca
utente senior
utente senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 09/02/2012, 17:01
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Chicca »

Noi oggi per pranzo abbiamo...
calamari alla puttanesca...scusate il termine :mrgreen:
li ho preparati ieri sera...così oggi basta riscaldarli ed il gioco è fatto [2/icon_winkle.gif]
Elena
utente senior
utente senior
Messaggi: 935
Iscritto il: 06/02/2012, 22:35
Località: prov Como
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Elena »

a mezzogiorno pastinaaaaaa tanto per cambiare, magari ci butto dentro un formaggino per un po' di sostanza.

Stasera ho trota salmonata e naselli.. farò qualcosa con quelli, anche se non so ancora cosa
Immagine
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Cosa si cucina oggi?

Messaggio da Sveva »

Linduccia ha scritto:ma io scrocco perchè non il tempo :cry: , cosa dovrei cucinare la sera arrivano a casa alle 21? certo dovrei sapermi organizzare, questo è vero :roll:

ecco... :mrgreen:

parliamone!
guarda che anche io torno tardi, basta organizzarsi magari nel giorno libero congelando qualcosa di più elaborato o "salva-serata" e poi...via di fantasia per tutto il resto!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite