Libri!!!
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
Re: Libri!!!
io voglio comprare alcuni libri sulla gravidanza e anche la maternità
consigli? anche per ebook visto che sono sempre più convinta di farmi regalare il kindle
consigli? anche per ebook visto che sono sempre più convinta di farmi regalare il kindle
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- utente senior
- Contatta:
Linduccia ha scritto:io voglio comprare alcuni libri sulla gravidanza e anche la maternità
Linduccia io non mi ricordo che cosa avevo comprato...e non ce li ho nemmeno in casa altrimenti avrei guardato i titoli
- dareia
- utente senior
- Contatta:
E vai!!! Un'altra adepta!!!monica19781 ha scritto:ahhhhh la Reichs!!
Se andiamo avanti con questo ritmo, conquistiamo tutto il forum!!!!
-
- utente senior
- Contatta:
avete letto "bianca come il latte, rossa come il sangue"?
sono incuriosita dal trailer del film, mi è venuta voglia di leggerlo.. com'è?
sono incuriosita dal trailer del film, mi è venuta voglia di leggerlo.. com'è?
-
- utente senior
- Contatta:
Io sono al terzo, la adoro!dareia ha scritto:E vai!!! Un'altra adepta!!!monica19781 ha scritto:ahhhhh la Reichs!!
Se andiamo avanti con questo ritmo, conquistiamo tutto il forum!!!!
-
- utente senior
- Contatta:
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Io ultimamente sono ferma con la lettura
Mi ero lanciata con tanto entusiasmo su Jane Austen ma ora stop...voglio ricominciare!
Mi ero lanciata con tanto entusiasmo su Jane Austen ma ora stop...voglio ricominciare!
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Lo dici a me??? Io finito in ottobre... il prossimo esce alla fine di agostoElena ha scritto:io li sto finendo.. mannaggia e poi????
Stavo pensando di rileggerne qualcuno nell'attesa!!!!
Per intanto, ho finalmente finito il libro della Rowling "Casual Vacancy" e devo dire che lei non mi ha delusa per nulla! Argomento totalmente diverso da Harry Potter, ma lei e' sempre bravissima!
Poi sono in attesa di un paio di libri che ho pre-oridnato per Kindle... credo che il prossimo in arrivo sia il nuovo di Dan Brown "Inferno"... e poi ho gia' pre-ordinato anche il nuovo della Reichs
-
- utente senior
- Contatta:
Allora ho finito anche il terzo della reichs.
Le varie trame mi sono piaciute ma mi urta che abbiano tutti un certo schema e quindi si capisce troppo dove andrà a parare.
Uffa non mi piace indovinare chi sarà la vittima chi il cattivo chi l'eroe a neanche metà libro!
Le varie trame mi sono piaciute ma mi urta che abbiano tutti un certo schema e quindi si capisce troppo dove andrà a parare.
Uffa non mi piace indovinare chi sarà la vittima chi il cattivo chi l'eroe a neanche metà libro!
-
- moderatore
- Contatta:
A me quello non disturba più di tanto perchè mi piace di più la parte medica che non quella investigativa; mi turba un po' che Temperance finisca sempre per mettersi nei guai, rischia di lasciarci le penne in ogni libro e ovviamente diventa sempre più inverosimile che si salvi, statisticamente un essere normale sarebbe già morto 3 o 4 volte.
Comunque continua a piacermi
Comunque continua a piacermi