Vado a ballare in Puglia? Puglia? Puglia?

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Rispondi
Cortacciona
utente senior
utente senior
Messaggi: 329
Iscritto il: 22/01/2012, 9:01
Contatta:

Re: Vado a ballare in Puglia? Puglia? Puglia?

Messaggio da Cortacciona »

fecolina ha scritto:io più che per i prezzi lo farei per uan questione di arrivare sul posto e fermarsi nel posto che si preferisce, senza dover perdere un'eventuale caparra [2/icon_eyes.gif]
tipo quando siamo andati in costiera amalfitana avevamo prenotato a minori per cambiare, ma poi l'hotel era penoso rumoroso e sporco, decidiamo di spostarci e perdiamo la caparra [2/icon_axe.gif]

E' vero anche il problema della caparra!!! altro motivo per cui non prenotiamo più in anticipo....ci è capitato che ele si ammalava poco prima della partenza e non tutti sono stati disposti a rendercela!!!!
Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Vado a ballare in Puglia? Puglia? Puglia?

Messaggio da momy81 »

Senti,io sono "ansiogena" quando si parla di partenze,quindi consiglio una buona ducumentazione sui siti specializzati e poi vai di prenotazione.
sai perchè te lo dico?'Perchè molto,moltissimo fa la situazione meteo(ed economica).Se la stagione parte bene,potresti essere fortunata e trovare stabilimenti o hotel attivi già nel vostro periodo,diversamente,in alcune zone potresti avere grosse delusioni.Ti faccio il nostro esempio...per due anni di seguito abbiamo scelto il salento per il ponte del 2 giugno.La prima volta a Castro Marina..strutture operative al 100%,l'anno successivo,Porto Cesareo desolazione totale,abbiamo girato come matti anche per trovare un locale dove pranzare.
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Vado a ballare in Puglia? Puglia? Puglia?

Messaggio da fecolina »

per questo volevo orientarmi su una città, piuttosto che un paesino.
credo che gallipoli come otranto sia cmq attiva anche in inverno no?
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Vado a ballare in Puglia? Puglia? Puglia?

Messaggio da momy81 »

Esatto.poi giugno secondo me è un bel periodo per potersi godere a pieno la città.Non hai la calca del mese d'agosto [2/icon_winkle.gif]
un consiglio spassionato...sia a otranto,sia a gallipoli...non mancate di fare una sosta da Martinucci [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
http://www.martinucci1950.com/
E' una pasticceria artigianale che ha diverse sedi in salento...dal panzerotto all'arancino per finire ai pasticciotti,gelati e torte...
Noi lo abbiam scoperto la scorsa estate a Torre vado (famosa zona delle maldive salentine)e ogni giornata non poteva iniziare o finire senza una capatina li :mrgreen:
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Vado a ballare in Puglia? Puglia? Puglia?

Messaggio da fecolina »

ok dai vada per gallipoli, oggi ne parlo con marito ma già ieri eravamo abbastanza decisi!
grazie [2/icon_kidra.gif]

ora sotto con tutto quello che c'è da vedere e assaggiare :lol:
dove andare, dove mangiare, dove fare il bagno etc etc [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]

intanto segno questo martinucci, già dal sito [2/icon_keel.gif] , quindi non mancherò :lol:
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Vado a ballare in Puglia? Puglia? Puglia?

Messaggio da Lucia »

Mamma mia che fame a vedere quel sito lì momy [2/icon_keel.gif] [2/icon_keel.gif] [2/icon_keel.gif] .
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Vado a ballare in Puglia? Puglia? Puglia?

Messaggio da momy81 »

Eh...figuratevi ad entrerci nel negozio [2/icon_keel.gif] [2/icon_keel.gif] [2/icon_keel.gif] [2/icon_keel.gif]
vi dico solo che un nostro amico non ha resistito alla tentazione...e mentre noi facevamo colazione con un bel pasticciotto alla crema,lui ha divorato 2 panzerotti e 2 arancini!...erano solo le 9.30 del mattino :mrgreen:
chiuso OT :oops:
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Vado a ballare in Puglia? Puglia? Puglia?

Messaggio da Lucia »

momy81 ha scritto:Eh...figuratevi ad entrerci nel negozio [2/icon_keel.gif] [2/icon_keel.gif] [2/icon_keel.gif] [2/icon_keel.gif]
vi dico solo che un nostro amico non ha resistito alla tentazione...e mentre noi facevamo colazione con un bel pasticciotto alla crema,lui ha divorato 2 panzerotti e 2 arancini!...erano solo le 9.30 del mattino :mrgreen:
chiuso OT :oops:
sti cavoli!!!!Con salute a mammà :lol: :lol: :lol: :lol: !
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Vado a ballare in Puglia? Puglia? Puglia?

Messaggio da formichina »

io adoro santa cesarea ma non è adatta ad un bimbo. otranto è la mia preferita ma ho sentito parlare benissimo di gallipoli. ma non avete pensato al gargano?? vieste è stupenda!!
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Vado a ballare in Puglia? Puglia? Puglia?

Messaggio da fecolina »

io e mm ci siamo già stati, ok che era fuori stagione ma non mi ha entusiasmato come il salento, non so giù sembra di essere già fuori dall'italia.
in senso positivo ovviamente [2/icon_winkle.gif]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti