Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Ma le violette qui da me sono i gamberi rossi,quelli proprio rossi che differiscono dalle mazzancole grigiastre
I fiori esclusi quelli di zucca e zucchine non è mai assaggiati
katy ha scritto:Ma le violette qui da me sono i gamberi rossi,quelli proprio rossi che differiscono dalle mazzancole grigiastre
I fiori esclusi quelli di zucca e zucchine non è mai assaggiati
Forse li conoscete come i gamberi di Gallipoli
ahhhhhhhhhhh,volevo dire ahahahahha ,boniiiii,ho capito quali gamberi sono,ho l'acquolina!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Che fortuna!!! Avete il pesce di ottima qualità a prezzi, credo, modici!!!
Io qui trovo solo pesce di qualità e provenienza dubbia e a prezzi spropositati... ...quindi è fuori budget... ...
Però domenica abbiamo prenotato il ristorantino di fiducia, che acquista il pesce sulla costa adriatica vicino a Rimini (i genitori del proprietario sono pescatori della zona!!) e mi faccio una bella scorpacciata di pesce!! Caro è ma buono!!!
Si siamo molto fortunati...oggi ero entrata per prendere due orate e sono uscita con un busta piena poi il proprietario della pescheria è un vecchio amico di famiglia e devo dire che mi tratta molto bene anche a livello economico.ma poi tipo mio papà che è di Monopoli ha diversi amici amici pescatori che il pesce lo REGALANO ancora(merluzzi,alici,sgombro)settimana scorsa lo abbiam mangiato sia noi che i miei per due gg senza spendere un euro
Ma Stef non credere il pesce costa anche nei posti di mare e delle volte più è locale più lo paghi.
Io l'altro giorno mezzo kg di calamari, 10 gamberi medi un merluzzo e un sacchetto di vongole, tutto pescato di fronte casa mia 20 euro.
C'ho fatto un pranzo e una cena, in confronto la carne conviene ma io preferisco lo stesso il pesce!
fecolina ha scritto:Ma Stef non credere il pesce costa anche nei posti di mare e delle volte più è locale più lo paghi.
Io l'altro giorno mezzo kg di calamari, 10 gamberi medi un merluzzo e un sacchetto di vongole, tutto pescato di fronte casa mia 20 euro.
C'ho fatto un pranzo e una cena, in confronto la carne conviene ma io preferisco lo stesso il pesce!
Feco mia zia a Milano e mia cognata sempre in lombardiadirebbero che l'hai avuto regalato :mrgreen
Sicuramente ma preso a se un costo di 20 euro al kg non è poco per del pesce non particolarmente pregiato, gamberi esclusi che qui possono arrivare insieme agli scampi anche a 45 euro
fecolina ha scritto:Sicuramente ma preso a se un costo di 20 euro al kg non è poco per del pesce non particolarmente pregiato, gamberi esclusi che qui possono arrivare insieme agli scampi anche a 45 euro
Beh effettivamente!!!per dirti io vivo in provincia oggi a 20 euro aveva orate e spigole di mare,le violette scampi e gamberoni a 18.quindi magari siamo più bassi per questo